Benvenuti al Nord - Boom su Skycinema1

io invece non sarei cosi drastico ame the artist non ha fatto addormentare anzi... poi ovvio è una commediola che non voleva dare ne piu ne meno del primo almeno io non ho visto superbia durante le due ore di film....ci sono 365 giorni per guardare film impegnati per due ore passate in allegria non succede niente... e poi anche gli americani piacciono le cose demenziali non siamo solo noi a cui piace guardare qualcosa di leggero ;)

Concordo...uno dei + brutti film degli ultimi tempi...al confronto il peggior cinepanettone ne esce a testa alta....

bar sport non si poteva proprio guardare
questo sicuramente meglio,ma peggiore di benvenuti al sud

Il primo film è stato sicuramente migliore,anche se molti non sanno che "Benvenuti al Sud" è un remake del film francese " Giù al Nord" ed è praticamente indentico in tutto e per tutto.

Matriciano87 ha scritto:
Il primo film è stato sicuramente migliore,anche se molti non sanno che "Benvenuti al Sud" è un remake del film francese " Giù al Nord" ed è praticamente indentico in tutto e per tutto.

...Giù al nord è molto più bello!

In classifica (credo che valga per tutti...)

1° Giù al nord
2° Benvenuti al sud
3° Benvenuti al nord

speriamo che non facciano benvenuti ad est come intravisto nei titoli di coda :D :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
In classifica (credo che valga per tutti...)

1° Giù al nord
2° Benvenuti al sud
3° Benvenuti al nord

speriamo che non facciano benvenuti ad est come intravisto nei titoli di coda :D :D :D

Giusto!....Segnalo per chi non l' abbia visto anche il film "Niente da dichiarare" dello stesso regista di Giù al Nord..Se vi capita, vedetelo...non è male!;)

actarus71 ha scritto:
Giusto!....Segnalo per chi non l' abbia visto anche il film "Niente da dichiarare" dello stesso regista di Giù al Nord..Se vi capita, vedetelo...non è male!;)
si è consigliato ma non bisogna aspettarsi tanto ;)

Il film devo ancora vederlo, ma qui vorrei capire una cosa: premesso che per seguire questo bisogna apprezzare il primo, chi dice che il film fa schifo gli è almeno piaciuto il primo o si basa sul film di per se? Perchè è inutile mettersi a guardare questo se non si ha apprezzato "Benvenuti al sud"

noel77 ha scritto:
Il film devo ancora vederlo, ma qui vorrei capire una cosa: premesso che per seguire questo bisogna apprezzare il primo, chi dice che il film fa schifo gli è almeno piaciuto il primo o si basa sul film di per se? Perchè è inutile mettersi a guardare questo se non si ha apprezzato "Benvenuti al sud"
Personalmente il primo l'avevo abbastanza apprezzato,questo però non l'ho trovato particolarmente divertente

Anche io devo dire di aver trovato più divertente il primo... ma cmq non ho disprezzato neanche questo... e poi talvolta è piacevole stare radunati con tutta la famiglia davanti ad un film carino senza grandi pretese in grado di intrattenere tutti dai 9 ai 70 anni.... mentre tanti altri grandi film... non sono proprio adatti a tutti...

Matriciano87 ha scritto:

Lo vidi l anno scorso su sky, molto divertente specialmente se si conosce il francese e si vede in lingua originale, in italiano perde molto, perchè giocano molto sul modo di parlare nel nord della Francia

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, record di ascolti per il film “Benvenuti al Nord”, in onda su Sky Cinema HD, che ha totalizzato un’audience media complessiva di 2.942.228 spettatori, di cui 348.047 in ascolto differito, pari all’11,8 per cento dell’ascolto medio totale.

secondo me siete troppo esagerati tante volte è bello anche vedere dei filmetti senza impegnare la testa ancora di più di quanto nn lo sia gia...

flown23go ha scritto:
secondo me siete troppo esagerati tante volte è bello anche vedere dei filmetti senza impegnare la testa ancora di più di quanto nn lo sia gia...

ci sono commedie e commedie, ce ne sono di migliori dove si ride anche di più, è il film che viene criticato non il genere ;)

Indietro
Alto Basso