Benvenuti al Nord - Boom su Skycinema1

alex89 ha scritto:
ci sono commedie e commedie, ce ne sono di migliori dove si ride anche di più, è il film che viene criticato non il genere ;)
si si sono daccordo... ma secondo me alla fine a loro interessa il titolo e l'utente medio lo guarda ed a loro porta ascolti, che poi piaccia o faccia schifo a sky credo interessi relativamente... cmq concordo anche se io l'ho guardato senza partire prevenuto un film x.. dopo un minuto che è finito facevo zapping vedi te....

noel77 ha scritto:
Il film devo ancora vederlo, ma qui vorrei capire una cosa: premesso che per seguire questo bisogna apprezzare il primo, chi dice che il film fa schifo gli è almeno piaciuto il primo o si basa sul film di per se? Perchè è inutile mettersi a guardare questo se non si ha apprezzato "Benvenuti al sud"

"Benvenuti al sud" è un film carino spensierato, questo è secondo me inguardabile , con battute forzatissime, una per tutte il casello che parla, a un certo punto mi sono anche addormentato, non mi capita quasi mai quando guardo un film.

andai a vederlo al cinema (dopo l'ottimo benvenuti al sud).
che dire, rimasi molto deluso..........ricordo battute scontate e anche non divertenti

inutile aggiungere, che manco l'ho guardato su sky lol
come al solito il "2" di molte commedie è un flop....

pecas ha scritto:
"Benvenuti al sud" è un film carino spensierato, questo è secondo me inguardabile , con battute forzatissime, una per tutte il casello che parla, a un certo punto mi sono anche addormentato, non mi capita quasi mai quando guardo un film.

quella proprio assurda :D

sky2009 ha scritto:
andai a vederlo al cinema (dopo l'ottimo benvenuti al sud).
che dire, rimasi molto deluso..........ricordo battute scontate e anche non divertenti

inutile aggiungere, che manco l'ho guardato su sky lol
come al solito il "2" di molte commedie è un flop....
Mi è passata la voglia di guardarlo :D
Lo recupererò magari in estate quando c'è sempre poco di nuovo ;)

Molto meglio il primo. Il secondo è veramente forzato.
Peccato.

Ciao

premetto che non sono un accanito fan dei film comici ma secondo me per vedere dei film comici italiani che facciano davvero ridere bisogna andare indietro nel tempo (troisi,totò,sordi,il primo verdone) i film di oggi possono strapparti qualche risata su qualche battuta (zalone,siani,salemme,albanese) ma la mia impressione è che questi attori di oggi siano forse più portati al teatro dove in uno spettacolo hanno una diversa capacità di far ridere .. tornando al film vado controcorrente e letti i commenti mi aspettavo di peggio tutto sommato si può guardare senza aspettarsi di morire dal ridere

A me non è piaciuto manco il primo (mentre l'originale "Giù al Nord" mi piacque davvero molto).

mi sono commosso ad vedere "quasi amici"...stupendo...anche i francesi nel cinema ci hanno superato..

Indietro
Alto Basso