Benvenuti al Nord, in anteprima da stasera su Premium Cinema

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Venerdì 30 novembre Premium Cinema trasmette, alle ore 21.15, in assoluta anteprima televisiva, "Benvenuti al Nord" con protagonisti Claudio Bisio e Alessandro Siani.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Dai Alex, tanto malaccio non è, anche se rispetto al primo...

marcobremb ha scritto:
Rispetto al primo è proprio orribile

Purtroppo è vero.
Io l'ho visto al cinema, e, ovviamente, si era persa tutta l'originalità del primo.

Hai ragione Ercolì, è come Trony: non ci sono paragoni :D

Visto su Primafila.... Voto 4,5 storia senza spunti, ricalcante la storia al sud, mi sono pentito di aver speso 2,5€.

Visto al cinema, che dire... nonostante sia nettamente inferiore al primo per una svariata quantità di motivi, (ma c'è da dire che quest'ultimo secondo me è stato troppo osannato dalla critica) mi ha regalato comunque delle scene divertenti che mi hanno fatto sorridere.
Voto 5,5 :)

Terribilmente inferiore al primo che è già terribilmente inferiore all'originale Bienvenue chez les Ch'tis alias Giù al nord.

VOTO: 2

Guardacaso la partita del Napoli la stavano vedendo su Premium Calcio:D

marcus87 ha scritto:
Terribilmente inferiore al primo che è già terribilmente inferiore all'originale Bienvenue chez les Ch'tis alias Giù al nord.

VOTO: 2
Pienamente d'accordo, il primo film, aggiungerei, non è solo un rifacimento del film francese, ma proprio una copia sputata..................

Indietro
Alto Basso