Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Adesso credo che ci vorranno altri 15anni per rivedere Grillo in tv![]()
Burchio ha scritto:il tutto normalmente criptato, è sempre un canale di sky. ancora sky nn può scendere dal satellite
aristocle ha scritto:ma sky1 è un canale di sky generalista??
E soprattutto è gratuito?
Questa dell'UE e dei paletti è abbastanza ridicola, d'altronde al di fuori del DTT e dell'analogico opera tranquillamente, vedi DVB-H e IPTV.xyz ha scritto:Non dico che tutto questo succederà ad aprile (purtroppo), però IMHO magari se ritrattano con l'Europa, dal primo Gennaio 2011... magari...
Sì, se Sky Tg 24 è imparziale io sono Re Mida... Da quando hanno fatto la porcata dell'IVA ci hanno perso la faccia per me, vergogna.adriaho ha scritto:Dopo 15 anni di assenza dalla televisione, ieri notte finalmente è tornato in tv beppe grillo, ospite della trasmissione di skytg24 "Nightline", a parte i complimenti iniziali fattiu a sky da beppe grillo, quest'ultimo ha parlato di internet del nucleare, liste civiche.
Sono veramente contento che sky abbia intervistato grillo, e ancora oggi mi ha dimostrato di essere una televisione imparziale
TIKAL ha scritto:mi sembra che si sta cominciando a parlare d'altro e di cose che non c'entrano niente con Beppe Grillo....
se ci dobbiamo aggrappare a un evento in 5 anni e mezzo per dire che non è imparziale... che poi non capisco, anche in quell'occasione si è data la parola alla destra, alla sinistra e a mockridge, gli spot sono stati un obbligo dall'alto.dj GCE ha scritto:Sì, se Sky Tg 24 è imparziale io sono Re Mida... Da quando hanno fatto la porcata dell'IVA ci hanno perso la faccia per me, vergogna.
TIKAL ha scritto:Sky non opera direttamente in quei media ma fornisce i contenuti come fa in altri paesi quindi diciamo le cose come stanno poi mi sembra che si sta cominciando a parlare d'altro e di cose che non c'entrano niente con Beppe Grillo....
Ciao ciao![]()
![]()
E mi pare pure giusto, d'altronde è a carattere commerciale.ilsardo ha scritto:Comunque l'unica politica di sky è quella di coprire i vuoti lasciati da RAI e Mediaset e di dare agli italiani ciò che più piace loro.
aristocle ha scritto:E mi pare pure giusto, d'altronde è a carattere commerciale.
Semmai è la RAI che dovrebbe racimolare quella valanga di soldi mancanti dal canone, ridurre la pubblicità e togliersi dall'auditel.
MartyTeslow ha scritto:Io comunque non ti capisco, ti da fastidio uno che dice in faccia le cose come stanno e vuole la collaborazione degli italiani x finalmente rialzare un po' questo paese? Vogliamo lasciarlo dormire x sempre?
ilsardo ha scritto:ho capito ti è simpatico Grillo, ma personalmente lo ritengo solo un'ipocrita comunque è normale avere opinioni diverse.