Bergomi BASTA !!!

mityllo ha scritto:
Bergomi al di là di tutto ,mi sembra il più competente di tutta la schiera compresi quelli della rai; personalmente lo vedrei bene come allenatore dell'inter anzichè a commentare , anche perchè Moratti li ha provati tutti ,ma mai un vero interista come lo zio !
i telecronisti mi sembrano fortemente pro-juve , in particolare Gentile ,che non riesce a nascondere la sua simpatia verso i bianconeri.. .d'altronde sky è stato lo spot pubblicitario della juve..
e Canessa è fortemente pro milan , infatti quando inzaghi segna a suo modo ( cioè col naso o con il fondo schiena ) urla come quando segnava Pelè al maracanà
Gentile è tifoso dichiarato della Roma.

Nonostante sia convinto che Caressa è il miglior telecronista Sky, e Bergomi (anche se leggermente troppo pro-inter nel derby) una delle migliori spalle, rimpiango abbastanza i tempi in cui non c'erano coppie fisse: i diversi posticipi, al di là dell'importanza, se li gestivano a rotazione i vari marianella, compagnoni, caressa e altri ancora. non c'erano coppie fisse, e le spalle ruotavano proprio come i telecronisti.
Era più divertente per me.
E soprattutto si sentiva più spesso Marianella, il migliore in assolluto per me.

Infatti il mio sfogo tendeva a sottolineare questo: basta nel mettere sempre le stesse coppie e fare un po di rotazione perche' ogni tanto e' giusto cambiare e mettere i migliori telecronisti che per me sono diversi dai tuoi ma comunque dopo avere sopportato Bergomi per tutti i derby passati sono davvero esploso !!! :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tikal ha scritto:
Infatti il mio sfogo tendeva a sottolineare questo: basta nel mettere sempre le stesse coppie e fare un po di rotazione perche' ogni tanto e' giusto cambiare e mettere i migliori telecronisti che per me sono diversi dai tuoi ma comunque dopo avere sopportato Bergomi per tutti i derby passati sono davvero esploso !!! :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ciao,
anche io preferirei vedere le coppie cambiare! :lol:

Ft.

Progressive ha scritto:
Per protesta disdir abbonamento sky :lol:
era solo per dire... fosse per me non lo disdirrei mai, almeno i pacchetti sport e calcio...

però non è che sia vietato criticare...

Quello che mi domando io è, bergomi non ha fatto il corso di coverciano per allenare? (visto che lo ripete ogni 3 secondi in ogni telecronaca) che vada ad allenare e ci liberi dai suoi commenti odiosi e faziosi!! anch'io sono per la rotazione, altrimenti telecronisti fissi, sabato pardo e domenica marianella!!
SKY RIDACCI MARIANELLA!!!!

Compagnoni & Altafini!!!
Compagnoni credo sia un ottimo telecronista Altafini non fa il tifo per nessuno e ogni tanto ci descrive le sue pagine del manuale del calcio....pagina 1 2 3 controllo di palla ecc.
credo che il commento tecnico sia al quanto fastidioso anche perchè è facile criticare l'operato di chi sta in campo seduto su una poltrona dicendo la tipica frase ..... ha tirato con il peso all'indietro ecco perchè la palla è andata alta.......
Bergomi molto interista!!!
un saluto V.

PS
VIBE =Molto lettore poco scrittore vi leggo dal 2003!

Indietro
Alto Basso