Qattro individui hanno malmenato il boss della F1 rubandogli 200.000 sterline in gioielli.
http://www.bbc.co.uk/news/uk-england-london-11844613
http://www.bbc.co.uk/news/uk-england-london-11844613
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti mi sembra così strano...TIKAL ha scritto:Un paio di anni fa aggredirono sua moglie rubandole un anello costosissimo, strano che uno come lui non giri con una scorta, magari e' troppo tirchio per pagarsela.....
Giusto...sapessi come sono rimasto male, quando hoalex86 ha scritto:Ma anche no... Non si può mai apprezzare la violenza personale. Neanche sulle persone che riteniamo antipatiche.
Invece il "vecchietto"(80 anni) era in compagnia della fiamma brasiliana di 31 anni!:hat4: .......YODA ha scritto:infatti mi sembra così strano...
vero è che per una persona famosa, passeggiare per Londra non è come in una nostra città, ma un paio di "armadi" me li porterei sempre dietro!![]()
perche? poverinolucio56 ha scritto:era ora
Moris74 ha scritto:Invece il "vecchietto"(80 anni) era in compagnia della fiamma brasiliana di 31 anni!:hat4: .......
cheguevara63 ha scritto:Giusto...sapessi come sono rimasto male, quando ho
saputo che ad Emilio gli era andato di traverso....l'amaro...
alex86 ha scritto:Ma anche no... Non si può mai apprezzare la violenza personale. Neanche sulle persone che riteniamo antipatiche.
Giusto, concordo pienamente.alex86 ha scritto:Ritengo inaccettabile il comportamento di certi utenti che si compiacciono, ridono e/o sperano in altre violenze. Si potrebbe persino configurare il reato d'istigazione alla violenza, ex art. 414 del c.p.
Siamo abituati a discussioni in cui il rispetto delle leggi è visto quasi come posizione di minoranza tra gli utenti del forum (canone rai giusto per citare uno attuale), ma non credevo si potesse arrivare a tanto.
A me Bernie Ecclestone sta parecchio antipatico, ciononostante gli esprimo la mia solidarietà umana dinnanzi alla viltà di gente che se la prende con una persona che non ha la forza fisica per difendersi poiché anziana e minuta.