Bernie Ecclestone malmenato e derubato

Moris74 ha scritto:
Questi sono i postumi del pestaggio vigliacco che ha subito..http://www.leggo.it/fotogallery.php?id_news=93150&id_fg=12256.......non mi sembra che ci sia da ridere:sad:

214041_1.jpg
Se a qualcuno fa ridere questa immagine, gli consiglio di parlarne con un buon psicologo.

A me non fa assolutamente ridere.
Mi sembra però che state esagerando la situazione.
Non ha danni permanenti, moglie che ha 50 anni meno di lui, 230000 rubati non sono nulla per lui....ergo nonostante questa brutta disavventura (auguri di pronta guarigione e spero non abbia conseguenze anche psichiche)....così male non sta.

Ciao

A Studio Sport delle 13.00 hanno detto che aveva persino perso conoscenza dopo il pestaggio...
Comunque dispiace perchè le violenze sono ingiustificabili a prescindere, ma il fatto di andare senza guardie del corpo è un attegiamento presuntuoso

Chi dice che i pestaggi son da condannare ha ragione... so di cosa si parla:(

Ecclestone conferma di aver perso conoscenza ma di stare bene. http://www.f1sa.com/index.php?optio...scious-in-london-attack&catid=1:f1&Itemid=157
Certamente, non si può dire che sia saggio chiamarsi Ecclestone ed andare a spasso senza guarda spalle con una dama che al polso porta un braccialetto da 300000$... ed altri gioiellini di valore elevato.
Se è vero che resta sbagliato plaudere alla violenza, la compagnia d'assicurazione che copre il furto del bracciale suddetto si starà ponendo alcuni seri quesiti.
:icon_rolleyes:

Più che "geniale" lo definirei penoso: Ecclestone, soldi ne ha già più di quanti potrà usare da qui alla sua morte.
...ed era mille volte più furbo se non si faceva riempire di botte.:evil5:
Capisco le ragioni del commento, assecondiamo pure il pensiero "lobotomizzato" dei nostri tempi, secondo il quale apparenza soldi e potere sono tutto.:icon_rolleyes:

Semplicemente diabolico! Sono convinto che se andasse sulla luna, troverebbe sicuramente l'acqua....:icon_cool:

Mi rombe il C... perchè sono stati quattro bas...i contemporaniamente.
Vedere un aziano aggredito in quel modo, a prescindere di chi fosse .... :mad:

Indietro
Alto Basso