Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che la DE rimarrà sulla cresta dell'onda come migliore immagine per parecchio tempo. Le Gemini tradizionalmente è più scarna ed asciutta, però sempre al passo con lo sviluppo DM, ed ovviamente non ha il supporto "nativo" per il DTT. A breve dovrebbe inoltre uscire la versione "ufficiale" della SIF, altra immagine italiana.uomotikre ha scritto:Grazie ...Deus, a questo punto sarebbe bello capire in linea generele le diversità a livello di interfaccia con suddette funzionalità ...molto schematicamente tra le varie immagini.
STARDUST ha scritto:La data di produzione quasi sempre corrisponde allo stesso numero del lotto.
A930 = 9 = dovrebbe essere produzione di settembre.
Hai comunque riscontro di questo come ti ha detto l'amico Deus dalla webinterface.
Io ho avuto per le mani un A3, un A5, due A6 e un A7. In tutti i casi il numero corrispondeva al mese di produzionepremesso che l'A3 è esattamente identico in tutto e per tutto a un A7, sia come funzionamento che elettronica interna. Il 500hd finora non ha subito alcun tipo di revisione.