Best Image for DM500HD

uomotikre

Digital-Forum New User
Salve ragazzi volevo sapere quale secondo voi al momento è la migliore immagine per il nostro gioellino in termini prestazioni e robustezza.......????

La migliore a mio avviso (e non solo a mio avviso ;)) è la Dream Elite BH 1.3.3, del compianto e omonimo team.
Secondariamente credo, anche se più semplice e scarna, viene la Gemini2.
Bye. :)
Deus

Grazie ...Deus, a questo punto sarebbe bello capire in linea generele le diversità a livello di interfaccia con suddette funzionalità ...molto schematicamente tra le varie immagini.

Quoto @Deus.
Però provale !!, mi pare normale farlo, così fai anche espereinza, può essere questione di gusti.

Tieni presente che la DE non ha più il pannello degli addons, visto che il team ha chiuso battenti.
Comunque in giro li trovi.
Poi il supporto DTT è eccellente...funziona benissimo.

Io preferisco la DE, senza alcun ombra di dubbio.

ciao

uomotikre ha scritto:
Grazie ...Deus, a questo punto sarebbe bello capire in linea generele le diversità a livello di interfaccia con suddette funzionalità ...molto schematicamente tra le varie immagini.
Credo che la DE rimarrà sulla cresta dell'onda come migliore immagine per parecchio tempo. Le Gemini tradizionalmente è più scarna ed asciutta, però sempre al passo con lo sviluppo DM, ed ovviamente non ha il supporto "nativo" per il DTT. A breve dovrebbe inoltre uscire la versione "ufficiale" della SIF, altra immagine italiana.
Il miglior consiglio comunque te l'ha dato LABRADOR: provale! Sarai tu a scegliere la migliore! ;)
Deus

P.S.: io attualmente monto l'ultima (sigh! :() DE.

ho letto che la dream elite non è più attivo il server addons ... mi spiace davvero tanto..e questo è un punto a sfavore, invece la newnigma2, ha una bella skin, scarichi tutto da telecomando, mi pare che nell'ultima versione abbiano anche introdotto la possibilità di scaricare l'epg direttamente da decoder e di visualizzare sull'elenco canali la barra di progresso del programma...bè direi non male voi che ne pensate?

piccolo OT,

sapete come riconoscere dal serial number la data di produzione del decoder?

A930..... cosa vuol dire?

fine OT

installare immagini non ufficiali (gemini,nabili DE....) inficia la garanzia?

Ultima modifica:
Per la data di produzione del decoder basta via browser (con la procedura del tasto premuto per 10 sec. sul frontalino) accedere alla web interface e cliccare su "device info". Dovresti trovare le informazioni che cerchi. ;)
L'installazione di immagini non ufficiali in teoria inficia la garanzia, anche se di fatto non apporta modifiche irreversibili.
E poi chi è che usa immagini ufficiali con i dreambox? :D
Deus

La data di produzione quasi sempre corrisponde allo stesso numero del lotto.

A930 = 9 = dovrebbe essere produzione di settembre.
Hai comunque riscontro di questo come ti ha detto l'amico Deus dalla webinterface.

Io ho avuto per le mani un A3, un A5, due A6 e un A7. In tutti i casi il numero corrispondeva al mese di produzione ;) premesso che l'A3 è esattamente identico in tutto e per tutto a un A7, sia come funzionamento che elettronica interna. Il 500hd finora non ha subito alcun tipo di revisione.

STARDUST ha scritto:
La data di produzione quasi sempre corrisponde allo stesso numero del lotto.

A930 = 9 = dovrebbe essere produzione di settembre.
Hai comunque riscontro di questo come ti ha detto l'amico Deus dalla webinterface.

Io ho avuto per le mani un A3, un A5, due A6 e un A7. In tutti i casi il numero corrispondeva al mese di produzione ;) premesso che l'A3 è esattamente identico in tutto e per tutto a un A7, sia come funzionamento che elettronica interna. Il 500hd finora non ha subito alcun tipo di revisione.

il custormer care della dream mi ha spiegato che:

A= 2010
9=SETTEMBRE

mi ha anche detto che dopo i problemi riscontrati sulle flash su diversi lotti, hanno corretto il problema da questa estate.

Il sn l'ho ricevuto via email nella fattura dello store tedesco, il decoder arriva venerdi.

:))

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso