• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante acquisizione da parte di Sportitalia che dal 15 maggio trasmetterà gli Speedway Grand Prix validi per il mondiale di questa disciplina motociclistica.
 
La Formula 1 sarà anche il regno moderno del non-sense ma mai riuscirà a battere la farsa delle qualifiche in NASCAR, le cui regole cambiano letteralmente di settimana in settimana; stavolta la scusa viene data da esigenze televisive...

https://racer.com/2019/04/11/nascar-tweaks-qualifying-again-for-richmond/

:lol:

ho sempre avuto un interrogativo sulle qualifiche di una gara su ovale con distanze medio/lunghe.. ovvero.. ma a che cappero serve?!?!? ci sono tracciati dove se parti dal fondo ti puoi trovare in testa in 10 giri..
 
ho sempre avuto un interrogativo sulle qualifiche di una gara su ovale con distanze medio/lunghe.. ovvero.. ma a che cappero serve?!?!? ci sono tracciati dove se parti dal fondo ti puoi trovare in testa in 10 giri..

serve per vendere dirette alle TV. solo a quello, tanto é che quando piove non si sbattono nemmeno a recuperare e partono con l'ordine della classifica di campionato tanto la partenza conta il giusto:)
 
non la penso come voi, secondo me sarebbe una farsa se non si sapeva, invece si sa, è scritto nel regolamento, che organizzatore può intervenire per riequilibrare il livello in gioco. Senza vincoli regolamentari ducati non sarebbe prima
 
non la penso come voi, secondo me sarebbe una farsa se non si sapeva, invece si sa, è scritto nel regolamento, che organizzatore può intervenire per riequilibrare il livello in gioco. Senza vincoli regolamentari ducati non sarebbe prima
Non mi sembra una buona cosa quando il problema sta a monte; poi sono punti di vista ;)
 
il problema della Ducati in SBK é che Bautista va forte, ma allo stesso tempo Davies non domina, quindi come fai a dire che é la moto e non il pilota? prima della modifica Davies faceva fatica a fare podio ora non lo fará mai. semplice.

non capisco se era nel regolamento perché non abbiano mai rotto le palle alla Kawasaki quando era palese essere la moto migliore con i due ufficiali sempre primo e secondo.
 
Gara 1 di Superbike ad Assen rinviata a domani mattina per neve :laughing7:
Da stabilire ancora l'orario ufficiale.
 
Satred ha già postato i nuovi orari della Superbike, domani annullano la gara corta per recuperare gara 1 e fanno gara 2 all'ora prevista:

Gara 1 alle 11
Gara 2 alle 14
 
Su TV8 non vanno live "tutte le gare" ma vanno live solo "tutte le gare lunghe", ovvero gara 1 e 2 della SBK. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso