• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intercontinental GT Challenge

Anticipata di un giorno per esigenze televisive la disputa della California 8 Hours a Laguna Seca, seconda gara del calendario 2019 del Intercontinental GT Challenge...

California 8 Hours moved to March 30

Il calendario completo con le date dei cinque eventi in programma quest'anno lo trovate qui...

https://www.intercontinentalgtchallenge.com


Tutte le gare sono disponibili legalmente in streaming sul sito ufficiale a questo indirizzo...

https://www.intercontinentalgtchallenge.com/live
 
Mercoledi prossimo alle 18:50 su RaiSport c'è la differità della 1°gara degli Internazionali d'Italia di motocross
 
IMSA - Daytona

Appurato il fatto che domani sera mi perderò l'inizio della 24 ore di Daytona (un'ora almeno se va bene), ricordo che l'azione in pista in torna stasera dalle 18.00 (18.05, ad essere precisi, l'inizio della diretta streaming) con il Michelin Pilot Challenge, gara della durata di 4 ore, su IMSA TV.
 
Ultima modifica:
anche io mi perso delle ore sabato sera, non so quante, peccato, ma ci saró per la notte.

ho sottoscritto il WRC+ per vedere come funziona, mi pare un buon servizio, per 9 euro con il mensile posso vedere montecarlo e svezia. le immagini sono buone, in alcuni punti la il segnale della telecamera a bordo arriva disturbato ma non ci si puó fare nulla. questa mattina sulla PS5 hanno avuto problemi tecnici, si é perso l'inizio e la grafica live era incompleta. si sono scusati, il commento in inglese non é un gran che, molto meglio i due di DAZN. poi provo anche quello spagnolo:) curiositá, la EPG del rally fa schifo:) é esattamente come quella di sky, se la PS va lunga la EPG non si aggiorna, quindi oggi la fine della PS5 era segnata come Studio dopo la PS5 :laughing7: il segnale é stabile, lo guardo da PC perché sinceramente non ho capito se ci sono app per i vari dispositivi.
 
Uscito in fretta e furia dalla doccia sono arrivato giusto in tempo per la partenza; mi sembra una buona qualità ma ora sono su uno schermo da 21" con smartphone e chromecast perchè la TV principale è in mano alla signora ancora per un'oretta; per dire che sono speranzoso per domani, si vede benissimo.
 
Nessun canale nostrano facile facile, possibilmente sul sat (anche estero free) che da la Daytona? Perché nulla Eurosport?
 
sulla TV uno specchio lo streaming della IMSA.tv veramente un piacere, e la gara non sembra nemmeno male

le TCR le inquadrano giusto quando si incidentano tra di loro:)

ho visto un Filippi sulla Hunday nel TCR pensavo fosse il buon Luca finito a correre li, invece non é. si tratta di tale Mason Filippi, sconosciuto
 
Ultima modifica:
Sono passato sul 46" con PC su TV e confermo la qualità e la visione fluidissima; poi potrei essere in preda ai fumi di Daytona, per me lì potrebbero correrci pure i tricicli che andrebbe bene uguale :)

Finalmente un quarto d'ora di gara continuo senza Full Course Yellow :laughing7:
 
sulla TV uno specchio lo streaming della IMSA.tv veramente un piacere, e la gara non sembra nemmeno male

le TCR le inquadrano giusto quando si incidentano tra di loro:)

ho visto un Filippi sulla Hunday nel TCR pensavo fosse il buon Luca finito a correre li, invece non é. si tratta di tale Mason Filippi, sconosciuto
Il browser del mio tv non è compatibile.
 
Una lotta assurda con quattro macchine in un decimo e mezzo a 16 minuti dalla fine...

...annullata e rovinata dall'ennesima Full Course Yellow (stavolta le TCR sono incolpevoli :laughing7:)...

Dopo 4 ore, Sprint Race da 5 minuti se va bene :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso