• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 1 ora dalla partenza meno di 50 giri compiuti per la gara di NASCAR. @MASSIMOMARCELLO, cos'è successo? Tante caution causa incidenti?
Intanto a muro Keselowski e Stenhouse jr. alla stessa curva a pochi istanti uno dall'altro. :eusa_doh:
 
Dopo 1 ora dalla partenza meno di 50 giri compiuti per la gara di NASCAR. @MASSIMOMARCELLO, cos'è successo? Tante caution causa incidenti?
Intanto a muro Keselowski e Stenhouse jr. alla stessa curva a pochi istanti uno dall'altro. :eusa_doh:
Non so risponderti: colpa degli orari della Formula 1 nelle americhe e di una gara NASCAR al Kansas Speedway (due anni fa) concomitante col GP del Messico che è stata rinviata per pioggia: mi spiego... :)

Premesso che voglio vedere tutto integralmente: pre gara e gara...

Normalmente "a casa mia" la NASCAR viene prima della Formula 1 ma, come detto, due anni fa capitò che mi concentrai su quella ma quest'ultima venne rinviata al lunedi per pioggia; la gara NASCAR mi slittò al lunedi e il Gran Premio al martedi (ovviamente il tutto "causa" lavoro) dopo aver visto libere e qualifiche venerdi e sabato, con le conseguenze che puoi ben immaginare :)

Da quella volta ahimè, quando la Formula 1 sta in Messico e USA me la vedo la domenica e la NASCAR mal che vada è comunque al lunedi (tanto nessuno la spoilera :D)...

Ergo... Non sto vedendo niente purtroppo, per cui non so risponderti :) :frown:

Passo domani, buona gara a voi :)
 
Dopo 1 ora dalla partenza meno di 50 giri compiuti per la gara di NASCAR. @MASSIMOMARCELLO, cos'è successo? Tante caution causa incidenti?
Intanto a muro Keselowski e Stenhouse jr. alla stessa curva a pochi istanti uno dall'altro. :eusa_doh:

4 cautions in 54 giri: tre per perdita del controllo del posteriore (Chase Elliot al giro 9 in curva 2, Corey LaJoie al giro 43 e un simultaneo tra Brad Keselowski e Stenhouse al giro 54 che ha creato una carambola fortuita e grossi danni per le macchiene dei due interessati, queste ultime in curva 4) e una per detriti che si son staccati dalle gabbie di protezione in curva 3 al giro 16...

Il traction compound piuttosto marcato che hanno messo nelle paraboliche è stato più di danno che d'aiuto...

Ora posso proseguire :D
 
Si ricorderà che non deve girare solo nell'anello? :D
Sicurissimo che al primo giro lanciato alle Roar arriva lungo a curva 1 :laughing7: :evil5:

Poi per me si divertirà tantissimo e comunque darà il meglio come sempre perchè è ultracompetitivo; insomma un motivo in più (in generale, non solo per me per evidenti motivi) di interesse per seguire questa 24ore che già a quest'ora ci proietta nella nuova stagione.
 
Il futuro arriva e con esso la soluzione a tutti i problemi, tipo quelli che non avremo più un Hamilton o un Vettel da odiare :D
Ma soprattutto la soluzione dedinitiva a tutti i problemi sulla sicurezza: già da oggi infatti possiamo dire che il 31 ottobre 2021 all'Indianapolis Motor Speedway si correrà una gara Indy Light in cui al 100% non ci saranno feriti :laughing7:

https://racer.com/2019/11/05/ims-to-host-driverless-indy-lights-race-in-2021/

Indubbiamente lo studio ha valore ben più alto che non applicarsi al motorsport ;)
Nel motorsport se non ho un Bubba Wallace al volante non posso più vedere bandiere gialle intenzionali e non mi posso più lamentare :laughing7:
 
Nel weekend entrante andrà in scena il 3° appuntamento del mondiale endurante (WEC) 2019/2020: la 4 ore di Shanghai.
Gara in partenza alle ore 05:00 italiane.

Diretta integragle su Eurosport 1, con commento, e feed aggiuntivo su Eurosport Player, qui di norma senza commento. In attesa di maggiori informazioni sulla diretta di Sportitalia, se sarà integrale o meno.
Nel primo caso, potrei quasi optare per Sportitalia, su web anziché DTT per questione di qualità. Durante la 6 ore del Fuji meno spazi pubblicitari rispetto Eurosport, con commento gradevole ed "esperto".
 
Nel primo caso, potrei quasi optare per Sportitalia, su web anziché DTT per questione di qualità. Durante la 6 ore del Fuji meno spazi pubblicitari rispetto Eurosport, con commento gradevole ed "esperto".

Su sportitalia andranno in italiano e in diretta le ultime due ore.
Le prime due potrebbero andare col commento originale su simotori, non so se in differita come lo scorso round o in diretta
 
Su sportitalia andranno in italiano e in diretta le ultime due ore.
Al momento non trovo indicazioni in tal senso dal palinsesto di Sportitalia.
EDIT: trovata indicazione su Instagram :)eusa_wall:!) che conferma trasmissione dalle 07:00 su SI.

Eurosport non si ferma (quasi) mai! Come no!
Lo devono dire altrimenti qualcuno, vedendo la mole di pubblicità, potrebbe essere tentato a pensare che hanno cessato le trasmissioni. :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
Mi spiace per te che devi affrontare questa dolorosa scelta.
I 25 fps di SI Motori visti con Kodi a me risultano anche accettabili, visivamente meglio ad esempio del nuovo corso di Eurosport con la sua applicazione.
Visti i primi 2 stage, stacco e arrivederci a domani mattina, ore 5.00 per la partenza della 4h di Shangai del WEC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso