• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pista dichiarata bagnata per pioggia (!) alla curva 14.
Porsche #92 che insidiava la prima posizione in GTE-PRO a Ferrari #51 appena rientrata nel garage...

Prima Full Course Yellow a seguito di botto della Porsche #88 (GTE-AM) proprio in curva 14.

Si riprende e subito Porsche #92 con foratura rientra nel garage... le 2 Porsche GTE a picco nell'arco di pochi minuti.
Purtroppo foratura pare solo una conseguenza perché stanno lavorando alla sospensione anteriore destra.
 
Ultima modifica:
Anche uno spettacolino pirotecnico di metà gara messo li e che si lascia guardare: gran spettacolo!

Certo due soldi da buttare ce li hanno :laughing7:

Mi sa che dopo mezz'ora hanno finito, ora ricaricano per fine gara :D

Comunque la notizia del giorno ė che la FIA WEC App va finalmente a 50fps :eusa_pray:
 
Confermo, mi sono collegato anche io al feed Eurosport con commento italiano (dopo 5 ore di inglese).
Guardo 1 ora qui, con le loro pubblicità (anche se penso ce ne saranno meno ora che sono solo su Player) e poi torno a SI Motori se c'è lo stesso commentatore delle gare precedenti.
 
Guardo 1 ora qui, con le loro pubblicità (anche se penso ce ne saranno meno ora che sono solo su Player) e poi torno a SI Motori se c'è lo stesso commentatore delle gare precedenti.

Sono in realtà su eurosport2panaeuropeo. In italia eurosport2 è localizzato per il ciclocross.
 
Tornato ora sul Player per l'ultima ora.
SI Motori sempre con problema del volume del commento troppo alto rispetto l'audio ambiente. Abbiamo bisogno di sentire il ruggito dei motori :badgrin:
Inoltre ho sofferto di qualche leggero blocco dello stream, non accaduto per nemmeno 1 secondo durante le prime 5 ore.

Nel frattempo strenua difesa nella Ferrari #51 nei confronti dell'Aston #97
 
La fine del motorsport: penalità a Ferrari per aver sgommato in ripartenza dal pit...

Da piangere, neanche da commentare... Oltre, molto oltre il ridicolo.

In NASCAR una penalità a pit: 800 penalità a gara.

Poi, sgommato... Gli sarà scappato uno starnuto, vedendo il replay :eusa_doh:
 
Gara delle GT rovinata da quella penalità assurda. Fosse uscito a ruote fumanti ok, ma così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso