cicutadino
Digital-Forum Master
sicuramente! ma non bisogna farne una tragedia! per esempio in toscana la bestemmia è come un intercalare! e invece qui molti si son scandalizzati! tutto li!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
surrina ha scritto:Fino a prova contraria siamo in democrazia e se a uno gli scappa la bestemmia può tranquillamnete succedere! è 100 anni che si bestemmia negli stadi! se non vi va potete cambiare canale! siete poco democratici se chiedete di cacciarmi dal forum e anche un po bigotti! io non ho offeso nessuno!
a livorno nn bestemmiamo...noi si "smoccola"...surrina ha scritto:tu burcho da quanto vedo sei toscano e dovresti capirlo!
Originale inviato da surrina
ma chi se ne frega! se non vi vanno le bestemmie cambiate canale! uno ora nn può bestemmiare quanto gli pare! mah.......
Originale inviato da surrina
Fino a prova contraria siamo in democrazia e se a uno gli scappa la bestemmia può tranquillamnete succedere! è 100 anni che si bestemmia negli stadi! se non vi va potete cambiare canale! siete poco democratici se chiedete di cacciarmi dal forum e anche un po bigotti! io non ho offeso nessuno!
babbacall ha scritto:Sono d'accordo con te.
Non mi sembra così scandaloso sentire una bestemmia, specie per il fatto che chi bestemmia non ha alcuna volontà di offendere la divinità.
Molto spesso viene usata come intercalare o come esclamazione, ma senza per questo offendere il sentimento religioso.