• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 2 [Netflix]

Ciò che avevo adorato nella prima metà della seconda stagione, e cioè l'ampio spazio dato a Mike e Kim a discapito del rapporto Jimmy-Chuck, è andato scemando nelle ultime puntate, nelle quali il palcoscenico è stato conquistato a piene mani da Chuck, forse il personaggio più noioso che abbia mai incontrato in una serie tv.
Nel complesso un'ottima stagione, infinitamente superiore alla prima, ma mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...
 
Ma magari stesse antipatico!
Antipatici sono Hector e Tuco Salamanca, invece Chuck è la noia, nel senso che non ti ispira nulla: nè paura nè ammirazione, nè affetto, nè pietà... indifferenza totale.
Speravo potesse morire e invece è ancora sano come un pesce
 
A me invece trasmette... Come dice Kk23 gli autori a me sono riusciti a farmelo stare antipatico 😉

Ah comunque io amo follemente questa serie. Adoro tutto... I riferimenti sottili a BB e anche la caratterizzazione della storia e personaggi
 
Ma magari stesse antipatico!
Antipatici sono Hector e Tuco Salamanca, invece Chuck è la noia, nel senso che non ti ispira nulla: nè paura nè ammirazione, nè affetto, nè pietà... indifferenza totale.
Speravo potesse morire e invece è ancora sano come un pesce
Oddio, sano come un pesce non proprio. Se proprio vogliamo usare un paragone ittico, sembra un pesce al cartoccio quando si mette quella specie di coperta protettiva. 😂😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Antipatici sono Hector e Tuco Salamanca

Mai nella vita antipatici. Sono personaggi straordinari. :D
Per Chuck non parlavo dell'aspetto 'personale' ma cinematografico.
Per intenderci, pure Skyler, la moglie di WW in BB, era antipatica/noiosa (scegli il termine che vuoi) :)
Chuck è la noia, nel senso che non ti ispira nulla: nè paura nè ammirazione, nè affetto, nè pietà... indifferenza totale.
Ecco, antipatico nel senso di fastidioso, spiacevole, dunque messo li proprio per farti adorare di più Jimmy e sperare che si trasformi al più presto in Saul :D
 
Io adoravo Skyler, era un personaggio straordinario.
Se proprio vogliamo paragonare Chuck a un personaggio di Breaking Bad allora virerei su Marie, anche lei guarda caso pazzoide, ma soprattutto noiosa.

No, Chuck non è antipatico, io mi addormento ogni volta che si ricade sul tema della sua follia: ti immagini se del problema di Marie si fosse insistito per 15 puntate su 20???
 
Siamo completamente d'accordo su BB e BCS ����
Dopo quelli disprezzati, caratterizzazione preferita del mondo BB/BCS? :)

Tolto WW, Gus Fring (la sua catena di fast food 'Los Pollos Hermanos' LOL) mio personaggio preferito in assoluto
Giancarlo Esposito superbo! Villain meraviglioso. Uno dei migliori tra tutte le serieTv
Poi ovviamente l'avvocato che è adorabile in qualsiasi versione, McGill o Goodman
Senza dimenticare il signor Ehrmantraut a cui dedicherei una serie tutta sua
Bene anche Pinkman (che doppiato in italiano sembra un cretino) ed il suo gergo 'elegante'
Tio e Tuco Salamanca se dovessi incontrarli mi farebbero realmente paura
Tutti pazzeschi! Gilligan genio!

Mi è venuta voglia di rewatch :D
 
Ultima modifica:
Ma infatti scegliere il personaggio preferito è impossibile, son tutti sopra le righe!
Io avevo una predilizione per il personaggio di Krysten Ritter nella S2 :crybaby2:

In Better Call Saul invece ho apprezzato tantissimo Kim in questa S2, dopo averla considerata inutile nella S1.
Poco incisivo invece Nacho Rivera, che mi è sembrato un timido tentativo di riavere un personaggio alla Jessie anche nello spin off
 
Ultima modifica:
Niente, ieri sera ho deciso di iniziare la seconda stagione, eeehh confesso...non sono riuscito a fermarmi, divorata tutta in una sola serata. Lo sapevo che sarebbe finita cosi, maledetto Gilligan
 
E poi, vabbè, hanno annunciato che nella terza stagione seguiremo l'ascesa di un certo Gus Fring al potere, sempre interpretato da Giancarlo Esposito. :D
 
Non ho letto tutti i commenti, ma questa serie è ai livelli di Breaking Bad o quantomeno ci si avvicina? Vorrei iniziarla, anche perché Saul è un personaggio strepitoso
 
Non ho letto tutti i commenti, ma questa serie è ai livelli di Breaking Bad o quantomeno ci si avvicina? Vorrei iniziarla, anche perché Saul è un personaggio strepitoso

Stesse sensazioni, una serie straordinariamente lenta. Personaggi ed attori eccellenti. Un capolavoro.
 
Indietro
Alto Basso