[BG+sp] Vendo Dreambox 800HD SE Sim 2.10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thx333

Digital-Forum Senior
Vendo Dreambox 800HD SE Sim 2.10 con tuner guasto, senza telecomando e alimentatore
Scatola originale

Vendo 30€ + sp

Per tutti gli interessati,dato che giustamente vogliono maggiori informazioni:
Il decoder in oggetto ha improvvisamente avuto un problema sul tuner(e' successo l'anno scorso con brutto tempo),ho provato a smontarlo e pulire i contatti ma nulla.
Io non so cosa possa essere successo al resto dell'elettronica,so solo che si accende e mostra quanto nelle foto sottostanti

Dato che non ho mai voluto spendere soldi per un ulteriore tuner,non mi assumo responsabilita' per il corretto funzionamento

EDIT:
Dato che non ho nessun telecomando disponibile,sono riuscito ad accedere a queste schermate tramite OpenWebInfo via rete

Ultima modifica:
se mi dai conferma del metodo di pagamento bonifico bancario ti faccio il bonifico oppure lunedi mattina vedo di mandare qualcuno alla posta per la ricarica

cortesemente chiedo l'intervento del mod per quello che si sta verificando

Pagato io questa sera per la cifra indicata nel post in alto

credo che sia meglio che ti fai rimborsare la somma perchè io ho intenzione di prenderlo e non sono certo i 4 euro che avevo chiesto di sconto che fanno saltare la mia proposta

Andydj ha rispettato il prezzo da me concordato pertanto ho dato precedenza a lui

ti ho scritto nel mp che il tuo prezzo lo pago anche io anzi ti pago anche l'euro per la restituzione della somma da te presa perchè bastava anche dire che ti avevano fatto un offerta a prezzo pieno e se volevo offrire la stessa somma come ho fatto e tutto era risolto.

Ragazzi per favore.
Mi pare di aver capito che Andydj ha offerto la cifra richiesta per intero, mentre per il resto io non vedo le segnalazioni di "fatta offerta in PM" che dovrebbero essere segnalate, secondo regolamento, per potervi comunque appellare ad un qualche diritto di coda. Comunque -ci tengo a ripeterlo- il primo che dà la cifra richiesta per intero (senza ribassi) ha diritto ad aggiudicarsi l'oggetto, è sempre così, e lo abbiamo anche scritto più di una volta.
Thx333 non sei molto loquace nelle trattative ed è già la seconda volta che intervengo in una tua vendita perchè non si capisce a che punto sta l'annuncio.
Per favore fai sì che sia l'ultima volta che succede, perchè non vorrei arrivare a dover prednere dei provvedimenti.
Grazie per la collaborazione.
Chiudo qua considerando l'oggetto venduto ad andydj.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso