Salve, chiedo scusa se mi permetto ma come si dice chi domanda non commette errori: vorrei sapere quanto tempo deve passare per determinare che un utente non è più interessato al oggetto in vendita ??
Dico questo perchè dopo aver dato l'ok per l'acquisto al utente thx33 del suo decoder in data 21.02 ore 20:21 tramite PM (mi scuso con amministratore per averlo fatto tramite PM e non pubblicamente, il mio errore è dovuto esclusivamente dal fatto che su altri forum le trattative devono essere fatte in modo privato e pensavo fosse così anche qui, quindi mea culpa per non aver letto il regolamento), lo volevo informare che avrei fatto la ricarica il giorno 23 lunedì visto che il giorno 22 era domenica quindi impossibilitato a recarmi presso ufficio postale, ma la sua casella era piena quindi non ha ricevuto questa notizia.
Ieri purtroppo non ho aperto il 3d ma con sorpresa oggi leggo che utente thx333 (il quale ringrazio per le delucidazioni che mi ha fornito durante la nostra comunicazione tramite PM) il giorno 22 alle ore 13:43 scrive che io non avrei concluso e che la sua casella PM era di nuovo accessibile, cioè esattamente allo stesso istante a partire dal quale io avrei potuto comunicargli che avrei effettuato la ricarica il giorno lunedì io non avrei concluso quindi fuori dai giochi !!!
Per carità ognuno è libero di comportarsi e concludere come meglio crede (e faccio i miei auguri a thx333 per aver portato a termine la vendita, assolutamente senza nessun risentimento, ndr) ma volevo soltanto sapere dagli amministratori qual'è in termini temporali l'attesa che il venditore concede all'acquirente prima di passare al successivo della eventuale fila di prenotazione (1 ora, 2, 12, 24, a discrezione del venditore ??).