Bi-decoder

egiovanni85

Digital-Forum Master
Scusate la mia ignoranza in materia ma avrei bisogno di un vostro consiglio, siccome il mio decoder satellitare si è rotto (si vede una sorta di 16:9), e devo fare un acquisto non previsto, esiste un decoder che possa darmi la possibilità di guardare sia digitale satellitare che terrestre? magari anche se switchando le due funzioni?
Se esiste accetta tessere prepagate in grado di pigliare i premium? e Da che prezzo partono?
Scusatemi per il dilungarmi nelle domande ma veramente rischierei di pigliare un pacco (come si dice qui a Napoli) o una sola.:D

Woww che efficacia ragazzi!!! Ma ho limitazioni rispetto alla interattivita' dei canali e/o la compatibilità con le tessere?

egiovanni85 ha scritto:
Ma ho limitazioni rispetto alla interattivita' dei canali e/o la compatibilità con le tessere?

Cosa vuoi dire??? con le limitazioni?

egiovanni85 ha scritto:
Bhe! che potrei avere difficoltà con la7 ad esempio o altri!!
Cosa ne pensate di questo?

Humax Decoder Digitale Terrestre e Satellitare HUMDTS-9000

[URL=http://img137.imageshack.us/my.php?image=humaxvj8.jpg][/URL]

:D

Questo decoder può andare bene, se fossi in te mi prenderei un digitale che costi sui 100 euri al massimo però dopo fai quello che vuoi, nessuno ti obbliga!!

Ultima modifica di un moderatore:
Bhe 100 euro satellitare e terrestre credo sia un po difficile, io approfittavo della necessità di acquistare un deco satellitare che si è rotto e con pochi euro in piu avere un qualcosa di terrestre anche possibilmente paragonabile a uno normale.
ma qui c'è poco segnale terrestre meglio forse scegliere un decoder in base alla sensibilità del tuner?

Bhe la mia era una motivazione in piu per la spesa..... visto i canali che per ora prendo dalle mie parti......

A quanto mi pare di aver capito anche gli Humax sono piuttosto sensibili, però hanno altri problemi e alcune serie (4000-4100-4500 e 5000) non verranno più aggiornate e mancano di alcune funzioni (tipo Pangea). Il mercato per adesso pare non offrire alternative di valore agli ADB.

Indietro
Alto Basso