Bidonata per vecchi abbonati Gallery?

carcarlo

Digital-Forum Silver Master
Il nuovo grande cinema di Mediaset Premium è GRATIS fino al 30 giugno 2009 per tutti i clienti con Gallery già attivo prima dell'8 maggio 2009. Dal 1 luglio le due nuove offerte TV resteranno attive sulla tessera a soli 2€ al mese.

Sei un cliente Easypay e vuoi mantenere la visione dell'offerta Gallery come era attiva precedentemente all'8 maggio? Comunicalo al servizio clienti Mediaset Premium inviando lettera raccomandata A.R. indirizzata a RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20052 Monza (MI) oppure chiamando il 199 303 404*.

per vedere i due nuovi canali bisognerà pagare 2 euro in più
per non vederli bisognerà pagare la raccomandata o la telefonata

carcarlo ha scritto:
Il nuovo grande cinema di Mediaset Premium è GRATIS fino al 30 giugno 2009 per tutti i clienti con Gallery già attivo prima dell'8 maggio 2009. Dal 1 luglio le due nuove offerte TV resteranno attive sulla tessera a soli 2€ al mese.

Sei un cliente Easypay e vuoi mantenere la visione dell'offerta Gallery come era attiva precedentemente all'8 maggio? Comunicalo al servizio clienti Mediaset Premium inviando lettera raccomandata A.R. indirizzata a RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20052 Monza (MI) oppure chiamando il 199 303 404*.

per vedere i due nuovi canali bisognerà pagare 2 euro in più
per non vederli bisognerà pagare la raccomandata o la telefonata

Non ho parole in merito.

Di strano c'è che bisogna telefonare o mandare la raccomandata per evitare l'aumento di prezzo, mentre dovrebbe essere il contrario...

In realtà solitamente questa opportunità non esiste, ti becchi i nuovi canali e l'aumento...

=Matteo82= ha scritto:
In realtà solitamente questa opportunità non esiste, ti becchi i nuovi canali e l'aumento...
Infatti, il fatto che consentino di non beccarsi per forza l'aumento e poter continuare a ricevere solo joi, mya e steel è una cosa positiva, per quanto credo siano davvero in pochi interessati a quest'opzione...

Senza parole.....

Suppongo che coloro che sono in disaccordo con il contratto easypay ( sottoscritto da ognuo di voi, e riportante molto bene le clausole in merito a aumenti/recesso) non abbia nessun tipo di altro contratto con qualsiasi società che eroga servizi......:eusa_wall:

Tralasciando sky che già basterebbe.....ma ce l'avete il gas? l'enel?...la telecom?......

Ecco, ora chiudete gli occhi, fate un respiro profondo, immaginate di essere su una spiaggia al tramonto con un bicchiere di buon vino fresco.......aprite gli occhi e invece siete a casa vostra sul divano mentre guardate il TG.

Petrolio in aumento, rincari di luce e gas (nessun servizio in più, stessa cosa di prima, bene necessario, o vi beccate l'aumento o rimanete al lume di candela e vi lavate alla fontana)

Aumento canone telecom (idem come sopra, vi lavate e vi scaldate, vi beccate l'aumento ma comunicate con i segnali di fumo)

Dico....qua si parla di un aumento per due canali in più con possibilità di non aderire e recedere tramite raccomandata. Non fatemi pensare che buttare giù due righe vi sconvolge la vita, perchè non ci credo

Io non ci vedo nulla di strano, sono arrivati due nuovi canali è il prezzo è aumentato

Fare una telefonata non sconvolge la vita ma invece di chiedere ai clienti di telefonare per disdire dovrebbe essere il contrario e cioe' gli interessati dovrebbero telefonare...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Fare una telefonata non sconvolge la vita ma invece di chiedere ai clienti di telefonare per disdire dovrebbe essere il contrario e cioe' gli interessati dovrebbero telefonare...

Ma che dici? Ogni volta che cambiano i canali di Gallery devono loro chiederti se sei daccordo?
Ma dove vivete?
Ma quanti anni ha la media dei lettori di questo forum? :crybaby2:

netTv ha scritto:
Ma che dici? Ogni volta che cambiano i canali di Gallery devono loro chiederti se sei daccordo?
Ma dove vivete?

In pratica è il "silenzio-assenso". Ti abboni automaticamente ai 2 canali se non invii nessuna comunicazione. In passato ci provò Sky quando chi non voleva ricevere la guida TV a pagamento (fino ad allora gratuita) doveva telefonare ad un numero verde. Poi fu costretta a cambiare strategia da un tribunale

netTv ha scritto:
Ma dove vivete?

Prima di tutto comincia a calmarti altrimenti ti mandiamo a riposo subito... Secondo come detto da gen80 non mi sembra una procedura corretta quella del silenzio-assenso visto che non ci devono essere impegni da parte del cliente per rinnovare servizi che prima non erano compresi nel suo abbonamento e specialmente nel caso di aumenti.

TIKAL ha scritto:
Prima di tutto comincia a calmarti altrimenti ti mandiamo a riposo subito... Secondo come detto da gen80 non mi sembra una procedura corretta quella del silenzio-assenso visto che non ci devono essere impegni da parte del cliente per rinnovare servizi che prima non erano compresi nel suo abbonamento e specialmente nel caso di aumenti.

Come già ti è stato spiegato è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Inviare una rivista è un servizio aggiuntivo. Cambiare i contenuti e i canali è la norma per qualsiasi pay.
Visto che sei il resp news estere, portami l' esempio di altre pay che si comportano in diversa maniera.
Dire inesattezze da utente ma poi tirare fuori i muscoli del moderatore è davvero una caduta di stile. Ma figurati, con Ercolino ci sono abituato e ci sono abituati tutti gli utenti che provano a contraddire le sue dritte. :D :D

netTv ha scritto:
Ogni volta che cambiano i canali di Gallery devono loro chiederti se sei daccordo?
netTv sbagli di grosso...Invece è proprio così...:evil5:

Tra l'altro c'è anche scritto nel nuovo contratto, basta leggere...

Le lezioni di comportamento le vai a fare a casa tua prima di tutto, visto che qui sei un ospite e devi comportarti di conseguenza. Le paytv ovviamente cambiano i loro canali ma non si svegliano da un giorno all'altro e ne aumentano il numero facendo pagare istantaneamente i clienti e senza chiederne il permesso manco stessero comprando un chilo in piu' di pere dal fruttivendolo.

Poi le "dritte" di Ercolino non mi sembra che siano state mai smentite anzi gli utenti che lo hanno criticato come al solito hanno fatto una brutta figura.
Ti invito di nuovo a leggerti le prime righe di questa risposta e di non continuare con le provocazioni non nei miei confronti visto che utenti come te vengono presto dimenticati ma non tollero quelle contro gli altri...

Mi pare che Sky faccia continui aumenti senza chiedere il permesso a nessuno

=Matteo82= ha scritto:

Solo che Sky ci prende pure per il sederino dando la colpa degli aumenti al governo italiano.
Io continuo a sostenere che per il range (10-15 euro) non ESISTONO migliori offerte di intrattenimento (buon mix serie/film).
Nessuno finora è riuscito a portarmi esempi anche esteri di prodotti più economici con la stessa offerta contenuti.

Qui in italia allo stesso prezzo o Dahlia o MondoSky...

Gli aumenti quindi mi sembrano mooooolto ragionevoli.

=Matteo82= ha scritto:
Questo non è un aumento. E' un abbonamento a 2 canali aggiuntivi. Sarebbe stato corretto se avessero attivato l'abbonamento a questi canali su richiesta. Ora per non pagare l'abbonamento a questi 2 canali bisogna scrivere una raccomandata,fare la fila alla posta, spendere più di 3 euro per la raccomandata. Tutto questo per risparmiare 2 euro al mese.In pochi lo faranno anche se poco interessati a questi 2 canali.

-Sandro- ha scritto:
Il contratto include cambiamenti commerciali senza pre-avviso e consenso?

Mi ripeto. Assolutamente no.
Infatti siamo stati avvisati due mesi prima (nuovi prezzi da luglio). Il consenso è ovviamente, il silezio assenso.
Ma questa è una politica ovvia.

Indietro
Alto Basso