Biglietti UCI su Apple Wallet

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Salve.
Ho acquistato 3 biglietti tramite il sito da computer, tutto ok, ma mi manda ai matti il fatto che non riesco ad aggiungerli al Wallet di Apple come avevo già fatto in passato (l'ultima volta lo scorso dicembre). Qualcuno sa come sia possibile sta cosa? Non avevo usato app terze, ma ero riuscito direttamente dall'app.
L'unico dubbio che mi viene è che gli altri li avevo acquistati dall'app anziché dal sito web, potrebbe essere questa la discriminante?
Qualcuno che ha esperienza in merito?

Salve.
Ho acquistato 3 biglietti tramite il sito da computer, tutto ok, ma mi manda ai matti il fatto che non riesco ad aggiungerli al Wallet di Apple come avevo già fatto in passato (l'ultima volta lo scorso dicembre). Qualcuno sa come sia possibile sta cosa? Non avevo usato app terze, ma ero riuscito direttamente dall'app.
L'unico dubbio che mi viene è che gli altri li avevo acquistati dall'app anziché dal sito web, potrebbe essere questa la discriminante?
Qualcuno che ha esperienza in merito?
io ci metto quelli di the space solitamente dalla app perché compare il link aggiungi a wallet. probabilmente da web non compare questo link. però se rimangono gli acquisti effettuati nella tua area personale di uci, accedi alla app di uci e magari trovi il link lì dentro

Eh no, ho controllato nell’app e non c’è niente per aggiungerli. Ma quelli vecchi li ho ancora salvati nel wallet quindi è impossibile che mi ricordi male. Non capisco davvero cosa sia successo.

EDIT: UCI mi ha confermato via email che si possono aggiungere solo se acquistati dall'App.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso