Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ho capito grazie.alex89 ha scritto:Quante volte me lo volete far ripetere???
Intanto nella mia firma c'è un link molto utile dove potete vedere i listini delle case di ditribuzione.
Ripeto: dalla scorsa estate Sony e Warner hanno stretto un accordo per la distribuzione cinematografica (e non televisiva), quindi tutti i film Sony sonodistribuiti dalla Warner (accade,già da anni, la stessa cosa con i film Paramount distribuiti da Universal), ma dal punto di vista dei diritti televisivi non cambia niente; i Sony vanno su Sky, i Warner su Mediaset.
Spero di essere stato chiaro![]()
Vedi che tutti i tre film sono gia passati su SkyCinemaalfry ha scritto:Ma Millenium e uomini che odiano le donne sono film che quindi non passaranno su sky
alfry ha scritto:Ok ho capito grazie.
Ma se per esempio (rifacendomi a un tuo esempio) un film Paramount viene distribuito in Italia da Universal anche dal punto di vista dei diritti televisivi vorrebbe dire che siccome quel che conta e' la distribuzione e della Universal ha i diritti mediaset, su sky non passerebbero tali film?
Mentre se fosse prodotto e distribuito da Paramount andrebbe anche su sky?
dado88 ha scritto:Vedi che tutti i tre film sono gia passati su SkyCinema
Yavonz ha scritto:Se non ricordo male, Mediaset ha i diritti della Warner fino alla fine del 2011 (quindi alla fine di questo mese), però aveva una precedenza su un possibile rinnovo.
Qualcuno può confermare?
alex89 ha scritto:e' stato ripetuto più volte che Mediaset ha rinnovato fino al 2014.