Biglietto del cinema in regalo con primafila

alex89 ha scritto:
Quante volte me lo volete far ripetere??? :D

Intanto nella mia firma c'è un link molto utile dove potete vedere i listini delle case di ditribuzione.

Ripeto: dalla scorsa estate Sony e Warner hanno stretto un accordo per la distribuzione cinematografica (e non televisiva), quindi tutti i film Sony sonodistribuiti dalla Warner (accade,già da anni, la stessa cosa con i film Paramount distribuiti da Universal), ma dal punto di vista dei diritti televisivi non cambia niente; i Sony vanno su Sky, i Warner su Mediaset.

Spero di essere stato chiaro ;)
Ok ho capito grazie.
Ma se per esempio (rifacendomi a un tuo esempio) un film Paramount viene distribuito in Italia da Universal anche dal punto di vista dei diritti televisivi vorrebbe dire che siccome quel che conta e' la distribuzione e della Universal ha i diritti mediaset, su sky non passerebbero tali film?

Mentre se fosse prodotto e distribuito da Paramount andrebbe anche su sky?

alfry ha scritto:
Ok ho capito grazie.
Ma se per esempio (rifacendomi a un tuo esempio) un film Paramount viene distribuito in Italia da Universal anche dal punto di vista dei diritti televisivi vorrebbe dire che siccome quel che conta e' la distribuzione e della Universal ha i diritti mediaset, su sky non passerebbero tali film?

Mentre se fosse prodotto e distribuito da Paramount andrebbe anche su sky?

Ho il dubbio che tu non abbia capito: ti ho appena detto che questi accordi sono per la distribuzione nelle sale cinematografiche e non per le televisioni. ;)

Se non ricordo male, Mediaset ha i diritti della Warner fino alla fine del 2011 (quindi alla fine di questo mese), però aveva una precedenza su un possibile rinnovo.

Qualcuno può confermare?

Yavonz ha scritto:
Se non ricordo male, Mediaset ha i diritti della Warner fino alla fine del 2011 (quindi alla fine di questo mese), però aveva una precedenza su un possibile rinnovo.

Qualcuno può confermare?

e' stato ripetuto più volte che Mediaset ha rinnovato fino al 2014.

Usati (ho acquistato due film su prima fila) sabato sera, si tratta di due pass del circuito iovadoalcinema.it. Ottima iniziativa, spero che si ripeta :D

A questo giro danno in omaggio un biglietto per Benvenuti al nord valido il 18/1 :icon_cool:

Indietro
Alto Basso