Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blufalcon ha scritto:In arrivo su un noto negozio online,setting a pactch tramite porta usb con pendrive .....costo intorno agli 80 euro ...qualche moderatore ci può dire qualcosa in anteprima?
Perdonami ma perché ostinarsi a rispolverare un decoder obsoleto e non più supportato?Chevron61 ha scritto:Un saluto a tutti, dopo aver messo da parte per molti mesi il decoder in oggetto l'ho rispolverato per poter vedere i canali trasmessi da TivùSat, purtroppo per come stanno le cose ora vedo solo RAI4 mentre gli altri nulla.
Per vedere i canali stò usando:
Tessera TivùSat
CAM Twin Cam Giga Blue
Dati versione software decoder
Versione originale: 1.72G12C6M2S3 (R3552)
Versione Boot: 1.38
Data Versione: 26
Ultimo aggiornamento: 17/11/2006 17:08:26
Pensavo di comprare anche la CAM originale TivùSat ma in rete ho trovato voci che non funzionerebbe sul mio decoder, spero possiate suggerirmi come fare (Aggiornamenti software o altro) per poter vedere tutti i canali TivùSat.
Un grazie anticipato
GioTag ha scritto:Perdonami ma perché ostinarsi a rispolverare un decoder obsoleto e non più supportato?
Vuoi vedere TIVUSAT associando al decoder una cam che potrebbe costarti quanto o più di un nuovo decoder?
Prova a ricercare un CT 3100 usato o un 3101 nuovo, ti basta anche un Clarke Tech 2500 o un 2501.
E' una questione di codifica, rai 4 è codificata in nagravision e in seca, le altre solo in nagravision.Chevron61 ha scritto:Ciao e grazie per le risposte, infatti non mi ostino affattoe che cercavo la maniera per recuperare il BigSat con quello che ho a disposizione, avevo pensato di comprare la sola CAM TVSat originale a SFr.59, ma anche in questo caso una volta spesi i soldi e poi magari non è compatile
allora ho rinunciato all'acquisto della CAM e appena posso vado in Italia e compro direttamente un decoder e risolvo.
La cosa strana è che di tutti i canali di TVSat vedo solo RAI4 gli altri nisbachissà perchè.