Bike Channel dal 12/02/13

ma nei "dietro le quinte" del ciclismo Pro mostreranno anche come ci si fa un'auto-trasfusione? o spiegheranno le ricette dettagliate dei "cocktail di farmaci" che fanno andare più forte??? :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted:

phelps ha scritto:
ma nei "dietro le quinte" del ciclismo Pro mostreranno anche come ci si fa un'auto-trasfusione? o spiegheranno le ricette dettagliate dei "cocktail di farmaci" che fanno andare più forte??? :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted:

ma dai non sei informato...non sono le squadre...sono i ciclisti:doubt: . quindi per sapere tutto serve il grandefratello:eusa_wall:

..fino al 27 febbraio sarà free per gli abbonati...avremo quindi modo di valutare il palinsesto di questo nuovo canale.....

Ultima modifica di un moderatore:
Bike Channel

ilk ha scritto:
ma quella roba enorme a destra sarebbe il logo? :5eek: :5eek: :5eek:
anche io questa matina ho visto il promo con il logo enorme si vede che non e' in 16:09 :eusa_think: penso solo per il periodo dei promo :D

Ci sono tantissimi appassionati di bici in Italia, però dubito che questi vogliano sborsare dei soldi per vedere un paio di test e qualche salita storica del Tour o Giro affrontati da Cassani.

Appena visto il canale ero contento, poi ho scoperto che era a pagamento da fine mese e sono tornato con i piedi per terra :laughing7: grande sky.

canale da presa per il c... per di piu a pagamento:D :mad: sky......ma vadavia al c....alla bertolino

i veri appassionati di bici si abboneranno a questo canale poi sta a sky non farli pentire della scelta e disdire con una buona programmazione...

A questo punto speriamo che nasca anche un "Running Channel" , magari con un Fulvio Massini direttore del canale.

Per abbonarsi
Abbonati a Bike Channel entro il 31 marzo 2013: i primi tre mesi paghi solo metà prezzo.
Per vedere Bike Channel è necessario dotarsi di parabola e ricevitore digitale e abbonarsi a una delle diverse proposte di SKY.
Bike Channel è un canale option per chi sottoscrive un qualsiasi abbonamento SKY, con un costo aggiuntivo di 9,90 euro mensili. Per chi non è ancora in possesso di un abbonamento è a disposizione il numero 02.70.70. Per chi è gia’ abbonato a SKY è necessario aggiungere il canale Bike Channel chiamando il numero 199.100.500
Per abbonarti, clicca qui :eusa_wall: :mad:

"L'Ultimo Chilometro" è un film documentario su una passione, un'emozione, uno sport: il ciclismo, i cui valori rivivono attraverso aneddoti, particolari e storie di personaggi che sono diventati leggenda.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Indietro
Alto Basso