• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Billions - Dal 21/06/2016 su Sky Atlantic HD

Quante puntate avrà la seconda stagione?
Faranno due puntata a settimana?
 
non vedo l'ora cominci! la prima stagione mi era piaciuta molto con un gran giamatti
 
anch'io non vedo l'ora inizi, stagione 1 spettacolare!
mi era piaciuta moltissimo!
 
Ho finito di vedere la prima stagione. Sicuramente una serie da vedere.
Mi ha convinto la caratterizzazione dei personaggi.
 
Da quest'ultima puntata si può intravedere uno "schema", presente anche nella prima stagione ma forse qui spinto a maggiore evidenza: ossia una netta alternanza tra eventi positivi e negativi che colpiscono i due protagonisti.
Mi pare di notare anche qualche scricchiolìo nell'impianto narrativo dovuto in particolare alla moglie del procuratore, che gli sceneggiatori pare non sappiano bene dove collocare o come gestire. Sono sempre più curioso di vedere come andrà a finire..
 
Ma il doppiaggio originale e italiano sono entrambi deludenti, non trovate?
 
Caxxutissima!! La serie parte difficile, poi quando ingrana...

Oltretutto c'è la splendida Maggies Siff (quella di Sons of Anarchy) che è veramente bravissima ma soprattutto bellissima... e poi in versione bondage adirittura

550x298_sons-of-anarchy-s-maggie-siff-is-pregnant-7914.jpg
 
Ho inziato a vedere la serie, spettacolare, mi sono visto 5 episodi in due giorni, è una figata...
 
Stasera c’e Il finale di stagione di Billions.
Secondo molti (e parliamo dei vari Metacritic, NYT <e vabbe’ Sorkin...> Vulture, Reddit), un autentico capolavoro.
Dovrebbe essere uno di quegli episodi che alla fine di una serie ricordi con titolo e numero, tipo codice.
Insomma, se anche non state seguendo la serie, godetevelo lo stesso. Pare sia quanto di meglio in giro attualmente.
 
Stasera c’e Il finale di stagione di Billions.
Secondo molti (e parliamo dei vari Metacritic, NYT <e vabbe’ Sorkin...> Vulture, Reddit), un autentico capolavoro.
Dovrebbe essere uno di quegli episodi che alla fine di una serie ricordi con titolo e numero, tipo codice.
Insomma, se anche non state seguendo la serie, godetevelo lo stesso. Pare sia quanto di meglio in giro attualmente.

Edit: l’episodio in questione è Lamster, episodio 11 (il penultimo).
 
Indietro
Alto Basso