Bimba di 4 anni massacrata a sangue da 15 bulli

Euplio ha scritto:
A 17 anni il cervello è il frutto solo degli insegnamenti dei genitori visto e considerato che difficilmente ha potuto fare esperienza personale a quell'età.
Se la colpa non è dei genitori allora di chi è? Mia no, tua nemmeno! Mah
non e detto che i genitori non abbiamo insegnato le buone maniere
in questo mondo ci sono le .................. in cui e inutile perdere parole si deve passare ai fatti :icon_twisted:
i genitori possono aiutare ma non possono controllare la mente e quello che gli dice nostante tutti gli insegnamenti che avrai dato
ci sono casi che vanno oltre ;)

Euplio ha scritto:
A 17 anni il cervello è il frutto solo degli insegnamenti dei genitori visto e considerato che difficilmente ha potuto fare esperienza personale a quell'età.
Se la colpa non è dei genitori allora di chi è? Mia no, tua nemmeno! Mah

Secondo me ti sbagli,non può essere solo colpa dei genitori,ma anche delle amicizie e dai contesti che il ragazzo frequenta.purtroppo il più delle volte un adolescente fuori dalle mura domestiche è incontrollabile,tende a seguire le mode del branco.

patria o muerte ha scritto:
Secondo me ti sbagli,non può essere solo colpa dei genitori,ma anche delle amicizie e dai contesti che il ragazzo frequenta.purtroppo il più delle volte un adolescente fuori dalle mura domestiche è incontrollabile,tende a seguire le mode del branco.
infatti ''gli amici'' a volte non sono dei migliori :mad:

Secondo me è sempre colpa dei genitori (o chi è cresciuto il ragazzo) per anni ho vissuto molto per strada vedendo cose veramente assurde e tutti i ragazzi che commettono questi atti di bullismo sono tutti ragazzi che abbiano avuto seri problemi con la famiglia o genitori che se ne fregano del tutto. Io da ragazzo ho sempre avuto una cattiva amicizia ma sono sempre stato lontano da tutti i guai che combinavo questo perchè ho avuto come genitori due grandi UOMINI

La violenza fisica e psicologica sui più deboli è inacettabile e intollerabile!!!
In gererale si può anche capire l'immaturità e la stupidità di quando si è giovani,ma la violenza non è MAI ammissibile!
Queste mer*e non devono passarla liscia, non posso dire cosa farei loro,ma la devono pagare cara.
P.S. non condivido l'affermazione che i comportamenti sbagliati dei figli siano sempre riconducibili all'educazione data dai genitori,spesso è così ma non la considererei come regola fissa.Conosco esempi di "tale padre tale figlio" ma credo anche che in ognuno di noi ci sia il bene ed il male,ma spesso a mancare è la ragione!

e una vergogna quello che è successo ve lo dice uno che ne ha subito;)
gente di m...a

patria o muerte ha scritto:
Allora la colpa sarà degli altri gernitori (quelli degli amici) ma sempre di colpa si tratta.

cheguevara63 ha scritto:
Pena di morte senza processo....:mad:

La pena di morte non è più in vigore!
Lo processeranno per direttissima in 48 ore!
L'Inghilterra è un paese democratico, saprà fare giustizia esemplare e senza attenuanti.
Colui che si è macchiato di un simile atto, non immagina cosa lo aspetta dentro il carcere.
E' cosa nota che chi tocca un bimbo, una volta dentro... gli faranno pentire di essere nato!

Sarei curioso di sapere cosa dicono i genitori di questo ...... !!

i genitori e gli amichettin delinquentelli li difenderanno... cose analoghe (non cosi eccessive) son successe anche qui in italia, ne ho pure viste parecchie di scene, e di insegnanti che si giravano dall'altra parte

Indietro
Alto Basso