biography channel

883

Bannato
BANNATO
Ci sono possibilità di vedere questo canale sul bouquet sky italia?? ciao

883 ha scritto:
Ci sono possibilità di vedere questo canale sul bouquet sky italia?? ciao
Qualche anno fa sky o Fox fece un sondaggio per capire se era un canale appetibile per il mercato italiano.
Da allora non si sa più niente.
Tutto è possibile

Neanche esiste più....
Ora si chiama bio. ed è diventato un canale di intrattenimento

ok come non detto....spero che non arrivi allora...

Io lo sto ancora aspettando dal 2003... Da quando era tra i canali promessi "prossimamente" dopo l'avvio ufficiale di Sky (ricordo ancora benissimo com'era indicato pure su Sorrisi, allora filo-Sky). Alla fine, mi sono stufato io: ho disdetto prima che potessi vedere Biography Channel arrivare in versione 24h. :lol:

e atteso da molti sto canale... sinceramento non so di cosa dovrebbe parlare... solo di biografie? ed è necessario un canale?

Comunque io preferisco Military History o Crime and Investigation

La butto li: ma le biografie e storie militari varie, non potrebbero trovare spazio su History?

visto che si vocifera dei nuovi canali che devono arrivare tra cui uno della Fox nell'area intrattenimento e visto che bio (di proprieta fox) è diventato un canale del genere, non è che sia questo che fox lanci nei prossimi mesi?

Swordfish ha scritto:
La butto li: ma le biografie e storie militari varie, non potrebbero trovare spazio su History?

Sostanzialmente i casi sono 2:
-metti tutto su history quindi biografie, delitti, storia militare ecc togliendo tutti quei documentari INUTILI come quei 3 vecchi che cercano gli ufo....così si che è un canale con i contro****i;
-scorpori tutto da history aprendo 10 milioni di canali specifici;

Io preferisco il primo. Detto fra di noi l'history di adesso NON è l'history che mi aspettavo (sono abbonato da 2 anni) e sempre più spesso mi guardo rai storia ;)

loris_cb ha scritto:
visto che si vocifera dei nuovi canali che devono arrivare tra cui uno della Fox nell'area intrattenimento e visto che bio (di proprieta fox) è diventato un canale del genere, non è che sia questo che fox lanci nei prossimi mesi?

Potrebbe essere Bio. , ma potrebbe essere anche History Military (del gruppo History Channel, anch'esso controllato dal gruppo Fox Channels Italy), come potrebbe non essere niente :D

Credo in Italia ormai l'hanno capita...
Puntare al nome FOX per l'intrattenimento e NatGeo ( o History) per i doc...
Dopo la brutta fine di FX (nessuno sapeva fosse di Fox) e A1

Stefano91 ha scritto:
Credo in Italia ormai l'hanno capita...
Puntare al nome FOX per l'intrattenimento e NatGeo ( o History) per i doc...
Dopo la brutta fine di FX (nessuno sapeva fosse di Fox) e A1
ma secondo te se un canale si chiama fox o pox oppure a fxo cambia qualcosa, conta cosa trasmette il canale non il nome!! a questo punto tutto coò che fa su rai 1 dovrebbe avere una successo garantito,ma nn è così pure su rai uno ci sono mega flop(sgarbi insegna)

memento80 ha scritto:
ma secondo te se un canale si chiama fox o pox oppure a fxo cambia qualcosa
Lo abbiamo visto con Fx ;) Il nome è importantissimo e anche la posizione. Molti non sapendo che era un canale Fox e vedendolo cosi tanto lontano nella numerazione hanno pensato che era un pessimo canale

dado88 ha scritto:
Lo abbiamo visto con Fx ;) Il nome è importantissimo e anche la posizione. Molti non sapendo che era un canale Fox e vedendolo cosi tanto lontano nella numerazione hanno pensato che era un pessimo canale
solito pensiero italiano :sad:

dado88 ha scritto:
ripeto il nome non conta, ma conta la qualità di quello che trasmette e poi anche la posizione!!

Per te non conta... Per il pubblico conta....
Un film su Rai 1 per quanto possa floppare, fa sempre il 15-18% di share...
Se lo stesso film lo trasmette cielo, faticherà a fare l'1%....
Il nome è tutto (o quasi)

Indietro
Alto Basso