Bionic Woman dal 26/09/08

Rifare i vecchi telefilm non paga mai. Il confronto è sempre impietoso.

Quando ne viene tratto un film, si riesce ancora a guardarlo con tutte le riserve del caso (penso a "Hazzard"), ma la serialità è sempre deleteria in operazioni di questo tipo.

ma la stagione ha un finale o è troncata a metà e li' abbandonata?
perché anche se la serie è interrotta, almeno una puntata di finale la potrebbero fare

spero che abbia almeno un finale... lo ha avuto anche il ballo dlle debbuttanti. hhh

doctor-dee ha scritto:

Quando ne viene tratto un film, si riesce ancora a guardarlo con tutte le riserve del caso (penso a "Hazzard"), ma la serialità è sempre deleteria in operazioni di questo tipo.
In linea di massima ti dò ragione...Però, per es., con FLASH GORDON nonostante abbiano stravolto la serie...Non è stato un brutto tf, anzi...

Per quanto riguarda BIONIC WOMAN, non c'è il finale...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
In linea di massima ti dò ragione...Però, per es., con FLASH GORDON nonostante abbiano stravolto la serie...Non è stato un brutto tf, anzi...

Per quanto riguarda BIONIC WOMAN, non c'è il finale...:eusa_shifty:

:icon_redface: :eusa_wall:

Non ricorso se ho gia' fatto questa domanda ma la rifaccio.

Durante la programmazione di Bionic Woman viene pubblicizzato che questa serie viene prodotta da "SCI FI", cosa significa?

campagnolo72 ha scritto:
Durante la programmazione di Bionic Woman viene pubblicizzato che questa serie viene prodotta da "SCI FI", cosa significa?
Mi sa che ti confondi...:eusa_think:

Dicono che la serie va in onda su SCI FI...

doctor-dee ha scritto:

Quoto il messaggio, il confronto con i vecchi telefim, che erano bellissimi e impossibile.

Se proprio volevano mettere un serial, avrebbero fatto bene a riproporre quei telefilm degli anni 70-80 piuttosto di questi qui nuovi.

Le 2 puntate di questa settimana sono belline, poi sapete per caso quante sono le puntate in tutto?

supernino ha scritto:
8. Il 17/10 si conclude ;)

Il 17 ottobre!!!!!!!!!!!!!! mamma mia.......

Praticamente la prossima settimana e' l'ultima?
sai se per caso c'e' una seconda serie che magari stanno facendo o trasmettendo in America?

Gli ascolti non hanno convinto i produttori... Per ora non è prevista una seconda serie...

supernino ha scritto:
Gli ascolti non hanno convinto i produttori... Per ora non è prevista una seconda serie...

Effettivamente la Serie e' sfiziosa ma non trascinante quanto la bellezza del viso e degli occhi ell'attrice principal i " RYAN "..........pero' mi dispiace.

supernino ha scritto:
E' inutile fare una 2 serie...Il tf è fatto con i piedi...Poteva essere un tf davvero fatto bene e di successo...Invece hanno voluto fare una copia sbiadita di DARK ANGEL...E hanno toppato...:evil5:

DTTutente ha scritto:
E' inutile fare una 2 serie...Il tf è fatto con i piedi...Poteva essere un tf davvero fatto bene e di successo...Invece hanno voluto fare una copia sbiadita di DARK ANGEL...E hanno toppato...:evil5:

quoto, è vero...;)

infatti la settimana scorsa ho saltato, non l'ho visto, repliche comprese...:eusa_naughty:

Finisce senza fine perchè non dovevano essere le ultime 2 puntate...Poi con lo sciopero degli sceneggiatori la serie fu bloccata, poi la NBC decise che gli ascolti non erano buoni e quindi di non perderci tempo nè soldi...

Indietro
Alto Basso