bis sat!

Secondo me abbonarsi a bis per il momento non ne vale la pena, non saprei se è conveniente o meno come prezzo, ma attualmente quasi tutti i canali sono in sd :eusa_naughty: e sinceramente pagare per non avere la qualità dell'hd non ne vale la pena, il prossimo anno quando in aprile passeranno in hd i canali del dtt ritrasmessi anche da bis su hot bird, facile che passino anche i loro canali a pagamento in hd, allora ci si può fare un pensierino ;)

Per 60 euro all'anno, mi accontento dei canali SD per il momento.
E poi i canali in HD che si possono vedere gia adesso sono ben 13 (4 su Hotbird e 9 su Astra).

Per 60 euro all'anno, mi accontento dei canali SD per il momento.
E poi i canali in HD che si possono vedere gia adesso sono ben 13 (4 su Hotbird e 9 su Astra).

Ciao,
ho in mio possesso una card di bis tv che avevo usato x bein francese lo scorso anno,
mi dici x favore quali canali di biss vedi su astra?
grazie

Ciao Pinguino,

Ecco i canali HD che vedo via Astra (freq. 12285):
RTL9, AB1, Animaux, Science&VieTV, AB Moteurs, Chasse&Pèche, Toute l'Histoire, Trek, Manga.

Secondo me abbonarsi a bis per il momento non ne vale la pena, non saprei se è conveniente o meno come prezzo, ma attualmente quasi tutti i canali sono in sd :eusa_naughty: e sinceramente pagare per non avere la qualità dell'hd non ne vale la pena, il prossimo anno quando in aprile passeranno in hd i canali del dtt ritrasmessi anche da bis su hot bird, facile che passino anche i loro canali a pagamento in hd, allora ci si può fare un pensierino ;)
Però appunto...quasi tutti...infatti i principali sono già in un ottimo HD ;)

Però appunto...quasi tutti...infatti i principali sono già in un ottimo HD ;)
Ero rimasto che su astra c'erano tre canali in hd, animaux action ed rtl 9 in effetti su lyngsat solo questi tre vengono segnalati in hd gli altri sd mpeg4 o sbaglio? ;)

Su Lyngsat e KingofSat si sbagliano. Tutti i canali della frequenza 12285 su Astra sono in HD ;)

Indietro
Alto Basso