Bis Television

abbaia

Digital-Forum Master
Nessuno ne ha parlato mi sembra quindi Bis Television la soluzione per chi vuole la maggioranza dei canali della Tnt Gratis sul satellite + Absat insieme...
header.png

l'ideale sarebbe se Orange Foot si unisse a Orange Sport gia' in questo bouquet

Purtroppo però l'offerta, per quanto riguarda i canali TNT, è monca d'alcuni canali, come M6, W9 ed I>TELE...

abbaia ha scritto:
Nessuno ne ha parlato mi sembra quindi Bis Television la soluzione per chi vuole la maggioranza dei canali della Tnt Gratis sul satellite + Absat insieme...
header.png

l'ideale sarebbe se Orange Foot si unisse a Orange Sport gia' in questo bouquet
gratis sul satellite?:eusa_shifty:

Io ho aderito all'offerta gratuita di prova via ADSL, che è ottima tecnicamente (a volte si dimentica che è via internet) e anche una cosa che a me dà noia (il ritardo rispetto al satellite) è minima (misurata da me un paio di secondi)...però c'è la fregatura che se sottoscrivi dall'estero (anche quando sarà a pagamento i classici 4 euro e rotti al mese) non ti passano i vari France 2,3,4,5, per questione di diritti, penso
E purtroppo al controllo IP non si sfugge...vedi Zattoo

daredevil71 ha scritto:
gratis sul satellite?:eusa_shifty:
gratis non c'è nulla, paghi i canali BIS e sono compresi anche i TNT (e neanche tutti...)

areggio ha scritto:
però c'è la fregatura che se sottoscrivi dall'estero (anche quando sarà a pagamento i classici 4 euro e rotti al mese) non ti passano i vari France 2,3,4,5, per questione di diritti, penso
esattamente, così come non ti passano TF1 (e neppure M6, quando sarà incluso)

dj GCE ha scritto:
Via Internet sì, tanto vale abbonarsi alla versione satellitare o cercare un ricevitore TNT-Sat.
ma M6 e l'altro sono gia' in chiaro a 7e quindi....

dj GCE ha scritto:
abbaia ha scritto:
ma M6 e l'altro sono gia' in chiaro a 7e quindi....
Casomai 5° Ovest, ma in analogico fino allo switch off...
ma no, l'avremo detto decine di volte

a 7e c'è M6 Suisse fta
a 5w in digitale ci sono France 2/3/5 Arte TMC TV8 LCP fta
sempre a 5w in analogico ci sono France 2/3/5 TF1 M6 fta

FOSSA ha scritto:
ma no, l'avremo detto decine di volte

a 7e c'è M6 Suisse fta
a 5w in digitale ci sono France 2/3/5 Arte TMC TV8 LCP fta
sempre a 5w in analogico ci sono France 2/3/5 TF1 M6 fta
Piccola curiosità, ma perchè si parla di "Analogico" nel satellite digitalizzato? Serve da far come ponte alle frequenze del satellite analogico? :eusa_think:
Grazie ;)

MartyTeslow ha scritto:
Piccola curiosità, ma perchè si parla di "Analogico" nel satellite digitalizzato? Serve da far come ponte alle frequenze del satellite analogico? :eusa_think:
temo di non avere capito molto.... (satellite digitallizzato? ponte alle frequenza del satellite analogico?)

i satelliti non sono digitalizzati o analogici, sono satelliti per tlc e basta

è l'operatore che può decidere di utilizzare il transponder e la corrispondente frequenza per una trasmissione digitale (ormai la stragrandissima maggioranza) o analogica

a 5w ci sono ancora alcuni TP destinati all'utenza francese (così come a 19.2e a quella tedesca) che trasmettono tuttora in analogico, ovviamente 1 solo canale per frequenza, trasmissioni tradizionalmente destinate agli utenti che hanno difficoltà di ricezione del segnale analogico terrestre

quando in questi paesi ci sarà lo switch-off (rectius: switch-over) le trasmissioni analogiche cesseranno e questi TP potranno essere riutilizzati per canali digitali

Praticamente intendevo con digitalizzato, non che è tutto digitale, ma che semplicemente pensavo le frequenze analogiche fossero sparite, non so stata chiara, scusami :D
Comunque grazie per la spiegazione

MartyTeslow ha scritto:
Praticamente intendevo con digitalizzato, non che è tutto digitale, ma che semplicemente pensavo le frequenze analogiche fossero sparite, non so stata chiara, scusami :D
Comunque grazie per la spiegazione
tranquilla, nessun problema ;)

qui trovi tutti i canali analogici ancora attivi via sat: http://en.kingofsat.net/find2.php?num_standard=Analog&ordre=freq

come vedi, nonostante tutto, non pochissimi...

Indietro
Alto Basso