Bis TV Panorama

viperello

Digital-Forum Junior
Ho appena acquistato l'abbonamento Bis TV Panorama (card viola ricaricabile) per utilizzarla con una CAM Viaccess rossa posta all'interno di un CT 5100 S HD.

Il problema è che vedo solo alcuni canali, per la precisione quelli che si possono vedere sul digitale terrestre francese (France 3, 4, 5, W9, TMC, etc) ma non vedo i tre canali HD (TF1 HD, France 2 HD, M6 HD) e gli altri canali SD come AB1, Animaux, etc.

Da notare che con la stessa configurazione (cam Viaccess + CT) vedo perfettamente i canali svizzeri con la card originale, HD compresi.

Ho chiesto delucidazioni al sito francese dove ho acquistato la card ma al momento non ho ancora ricevuto risposta.
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi?

Ho letto su un forum francese che da un po' di tempo anche per quei canali servirebbe la card viaccess SECURE

Grazie per la risposta.

Sullo stesso sito dove ho acquistato la card vendono due cam viaccess secure entrambe in versioni diverse:

- Viaccess SMIT Secure Dual ACS 4.0 oppure 4.1

- Viaccess Icecrypt - DVB-CI - MPEG2 / 4 versione 4.1 oppure nella versione 6.1

Quale mi consigliate di acquistare?

Io ho la smit 4.1 e con l'abbonamento bein sport France mi funziona benissimo. Nei primi 15 giorni era inclusa l'offerta bis panorama e ricevevo perfettamente in hd TF1, FR2 e M6.

In genere la card ha 10 giorni di visione gratuita e poi si ferma.

Chiedi la registrazione della carta specificando che sei sul satellite hotbird. In serata dovresti aver visione su quei canali se inclusi nel pacchetto

Ringrazio senderbozen per la risposta, ma alla fine ho rinunciato ad acquistare le cam presenti sul sito dove ho acquistato l'abbonamento perché a fronte di ben 4 email di richiesta di aiuto non si sono degnati di una risposta.
Ho girato la richiesta ad un altro sito francese che nel giro di mezza giornata mi ha consigliato di acquistare la cam Viacess Dual ACS3.1, cosa che ho fatto. Ricevuta la cam dopo 5 giorni dall'ordine: vedo tutto perfettamente.
Il sito francese dove ho acquistato l'abbonamento ha ovviamente perso un cliente.

Indietro
Alto Basso