biscardi dove lo vedo???

ric82

Digital-Forum New User
Ragazzi una domanda.
Il processi di BIs Biscardi:D è su la 7 gold.. sapete se è presente anche sul satellite...???
qualcuno mi diceva che era trasmesso da sardegna 1 ma io lunedì scorso non lo ho mica visto???:icon_rolleyes:

Anche l'altra trasmissione sportiva che aveva come ospite crudeli una volta la avevo vista su tv emiglia romagna ma è da un po che non la vedo piu??
SAPETE AIUTARMI??
GRAZIE CIAO A TUTTI:icon_bounce: :icon_bounce:

ho jepsenn 6000 con impianto hb e astra!!! dici che se provo a cercare su eutelat rovo qualcosa?? no vero??

altre possibilità niente??

si dovrebbe essere "Lunedì di rigore" dopo provo a sintonizzarmi..grazie ciao:icon_cool:

confermo che su E`tv sta andando in onda Lundi` di rigore!
Auguri, tra questa e Biscardi non so cosa sia peggio!

c'è qualcuno che lo vede questo biscardi...., meno male che ha lasciato il posto libero su la7, almeno possiamo goderci uno di quei polverosi film degli anni 80

ric82 ha scritto:
qualcuno mi diceva che era trasmesso da sardegna 1 ma io lunedì scorso non lo ho mica visto???:icon_rolleyes:

Va su Sardegna1 terrestre che ritrasmette in alcune ore della giornata i programmi della syndication 7Gold.

Sardegna1 via sat non ritrasmette i programmi del circuito 7Gold.

Praticamente mentre per alcune ore della giornata in Sardegna, l'emittente trasmette i programmi di 7Gold, sul satellite invece irradia repliche di propri programmi.

babbacall ha scritto:
Praticamente mentre per alcune ore della giornata in Sardegna, l'emittente trasmette i programmi di 7Gold, sul satellite invece irradia repliche di propri programmi.

Oserei dire: Irradia po-po di propri programmi tra i quali trasmissioni all'avanguardia stile: " Sardi di fine stagione":D ;)

Sardi di fine stagione è davvero pessima come trasmissione.

Il conduttore non mi fa ridere proprio per nulla.

L'unica cosa simpatica sono le ballerine, che sono ragazze normalissime cagliaritane (non le solite strafighe montate, ma ragazze normali)

Le ballerine che se non sbaglio non sono ne letterine ne Veline ma bensi`................le "Sardine"..........siete fantastici!

Affezionatissimo!!!
Sai com'e`, ogni tanto zappando qua e la mi soffermo su queste tv locali dai programmi sfarzosi e piitoreschi!

Indietro
Alto Basso