BiSGARBI,meglio di Biscardi?

REDNEX ha scritto:
il fatto e che quello che è successo non era a tema con la trasmissione,
ti consiglio di aspettare la replica della notte!! :lol::lol::D

Non ce n'è bisogno, la bagarre verrà riproposta integralmente stasera su italia 1 proprio durante il programma senza tagli ne censura

Giosco ti sei scordato di mettere che gli tocca anche la bocca/naso e gli fa volar via gli occhiali (la mussolini a Sgarbi): scenetta comica e spettacolare.

Come mai che su Italia1 alle 23.15 c'erano solo dei bip mentre alle 20.45 su Striscia si sentiva tutto? Se proprio volevano censurare non dovevano fare al contrario?

GIOSCO ha scritto:
Sgarbi: Fascista.

Mussolini: Non ti permettere.

Sgarbi: Non sei fascista?!?!
Dai, questa è la più bella di tutte.... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Pensa come saranno contenti i "camerati" della Mussolini del fatto che lei si picchi per essere stata chiamata "fascista"... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

infatti ha ragione... ;)
lei non gira + da tempo con manganelli e olio di ricino.... :)

Scherzi a parte, s'è fatta prendere dalla foga e non si è accorta di cosa stesse negando, a mio parere...

YODA ha scritto:
infatti ha ragione... ;)
lei non gira + da tempo con manganelli e olio di ricino.... :)
Eh ma non si può mica sempre accantonare il passato xchè scomodo....(fosse l'unica che l'ha fatto...:icon_cool: )

Mp1 ha scritto:
Eh ma non si può mica sempre accantonare il passato xchè scomodo....(fosse l'unica che l'ha fatto...:icon_cool: )
:5eek::D allora tranquillo che non se ne salva nessuno!!!!!!!!!!!!:icon_twisted:
da qualsiasi "parte politica" ti giri...:D

Sono, comunque, rimasto schifato del fatto che il reality fosse registrato.
Puah, che c@xo gli costava farlo in diretta, a 'sti def?

Leonardello ha scritto:
Da ieri ho capito i reali gusti sessuali di Sgarbi................:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
Ciaooooooooooooooooooooooooo
Come dice Roddy: Vergogna! :badgrin:

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol: :lol: :lol: non lo avevo visto prima:lol: :lol: :lol: sai che percentuale di ascolto sarà il prossimo incontro?:lol: :lol: bè io non sono razzista:D e anche se di idèe completamente opposte:D :D me farei tocca dalla mussolini:D e che mme frega:D

Su un altro forum (che non cito ovviamente) un utente ha detto che il programma è sottoposto a televoto e quindi come poteva esserlo se non era in diretta? Io ieri l'ho guardato per la prima volta (sicuramente meglio di "Anno Zero" questo è poco ma sicuro) e sinceramente non ho visto alcun chè di televoto.....mi chiedo, perchè certa gente prima di denigrare e tacciare di "lucro" a priori, non si informa prima? vabbè tanto si sa chi sono sempre i soliti noti, ne siamo invasi, infetti......PURTROPPO

Indietro
Alto Basso