Bisogna restituire il decoder HD?

SonyBravia

Digital-Forum Master
Un mio collega ha un decoder HD Pace 831, attualmente ha Sky ma vorrebbe disdire, però vorrebbe tenere il decoder per vedere alcuni programmi in chiaro in lingua tedesca che lui sta imparando. Volevo sapere se questo decoder lo chiedono indietro oppure se, essendo un modello non più recentissimo lo lasciano al cliente.

Si' lo vogliono indietro. Io un anno e mezzo fa quando disdicetti lo riconsegnai allo sky service. E avevo proprio questo decoder.

si restituiscilo per evitare storie. ad ogni modo per vedere canali stranieri tedeschi basta un decoder digitale satellitare reperibile in tutti i negozi di elettronica con 20/30 euro non devi far altro che metterlo al posto di quello di sky,niente altro.

ho trovato su ebay un decoder sky hd.. attualmente ho un decoder myskyhd con tessera senza visione dell'HD. Il venditore dice che è di sua proprietà.. ma se non lo fosse.. IO che problemi potrei avere acquistandolo?

Non vedi i canali hd. Meglio prenderlo nuovo oppure decoder xdome nuovo 60 euro ebay o negozi di elettronica

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso