[Bitonto, BA] Problemi di Ricezione

Orreipa94 ha scritto:
Ad inizio settimana ho chiamato Telenorba e gli ho chiesto eventuali problemi sulla frequenza ch23, e devono farmi sapere. Cmq la mia zona e SS. Medici - Antenna in direzione Modugno.

Devi utilizzare solo una 10 elementi UHF in direzione Caccia/Corato. Il resto smonta tutto. Deve essere solo bravo l'antennista a saper effettuare la stratificazione dell'antenna, ed usare la metodologia per il MER. :D

Da stasera ho risintonizzato le tv e i decoder di casa ed é apparso il ch23 tutto il bouquet di Telepuglia italia evidentemente la telefonata di una settimana fà é servita, e hanno potenziato il segnale, ora aspetto Telebari, eventualmente chiama l'antennista

Ho telefonato a Telebari e ho chiesto come mai nn ricevo il loro segnale e mi hanno detto che è un problema della mia antenna ke ma sincronizzata nella mia zona in Bitonto. Poi hanno detto ke tra pochi gg attiveranno i canali tematici e che in giornata stanno sincronizzando il segnale tra Corato e Modugno per eventuali interferenze

Orreipa94 ha scritto:
Ho telefonato a Telebari e ho chiesto come mai nn ricevo il loro segnale e mi hanno detto che è un problema della mia antenna ke ma sincronizzata nella mia zona in Bitonto. Poi hanno detto ke tra pochi gg attiveranno i canali tematici e che in giornata stanno sincronizzando il segnale tra Corato e Modugno per eventuali interferenze
è vietato fare crossposting.. :evil5: :evil5:

Mi sembra sia attivo il canale 6 di Euronewspuglia con gli stessi canali del mux 51 di Teleregione

Orreipa94 ha scritto:
Mi sembra sia attivo il canale 6 di Euronewspuglia con gli stessi canali del mux 51 di Teleregione
sicuro?? Mi sembra strano che sia già attivo..

Orreipa94 ha scritto:
ricevo doppioni di canali sul 51 come mai?
non significa nulla. Fai la sintonizzazione manuale posizionati sul canale 6 e ti rendersi conto da solo che non c'è nulla. :D

Da stamattina é apparso il segnale di Telebari, spero sia stato perfezionato definitivamente!

Come mai nn ricevo da maggio la frequenza di reteitalia vhf 10? Devo chiamare loro? Cmq tt la città nn lo riceve strano però!

Noto che su di un televisore nn appare il mux Retecapri, rispetto ad altri, come mai??

Orreipa94 ha scritto:
Noto che su di un televisore nn appare il mux Retecapri, rispetto ad altri, come mai??
Domani mi consegnano la sfera di cristallo che ho ordinato sul web, puoi aspettare sino a domani? ;)

Dicci come è fatta la distribuzione interna all'appartamento, non mi sembra che tu lo abbia mai scritto.

Il mio impianto è predisposto in direzione Modugno, con antenna centralizzata.
Su antennasud ho visto uno spot speciale elezioni 2013 della trasmissione punto 13 talk, segno ke stanno riaprendo la redazione giornalistica?
Davvero da questa settimana attiveranno i canali del consorzio 22?

Da ieri sera sul canale 274 al posto di trasmettere Top Calcio 24 viene trasmesso Telenorba Glamour, essendo già presente il logo da parecchio tempo, forse stanno attivando i canali tematici di Telenorba, aspettiamo qualche altro giorno!!!

Aspettiamo pure qualche giorno ma non capisco perchè continui a postare, in questa sezione, argomenti relativi alla ben più idonea sezione copertura.

Nella mia casa non ricevo a tutte le tv il mux di Retecapri, come è possibile??

Nel tuo primo post, tra le altre cose, hai scritto:
... Grazie Rispondetemi a breve
Era il giorno di natale 2012 e sono passati 8 mesi durante i quali hai elencato problemi di ricezione su:
- mux 22, 23, 41 e 37
- mux 10
- antennasud
- top calcio
- telenorba glamour
- retecapri

Oggi dici che di retecapri non ricevi tutte le emittenti, il che è teoricamente impossibile.

1) Vuoi fare un po' di chiarezza dicendoci quale è l'attuale situazione?

2) Vuoi dirci come è fatto l'impianto interno, come già chiesto in precedenza?

Indietro
Alto Basso