[BL+sped] Vendo smartphone Treo pro !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

junior

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo vendo un Treo pro della Palm.
Trattasi di un cell con tastiera fisica stile htc snap dotato di so windows mobile 6.1, GPS incorporato, WI-FI, micro sd da 4 GB, display touch screen.

Il terminale funziona perfettamente in tutte le sue funzioni e presenta normali segni d'usura compreso un piccolissimo segnetto sul display di circa 3 mm completamente invisibile a display acceso.

Lo vendo completo di scatola originale con istruzioni in italiano, cuffiette stereo, pennino originale di riserva, carica batt. 220V e 12V (accendisigari da auto), più la micro sd da 4 GB.

Possibilità di installare il navigatore satellitare con mappa italia/europa.

Prezzo richiesto 130 più spedizione.

le mappe si possono installare gratis? hai la possibilità di venderlo con già caricate? con una limata al prezzo mi interessa, cmq consegna a mano in zona belluno, qualche amico belumat dovrei averlo

Ciao, per le mappe nessun problema ;)
Per la limatina un pò di più :icon_redface:
La micro sd da 4 GB mi è costata qualcosina quindi per il prezzo al limite risparmi le spese se ritiri di persona.
Il cell funziona alla grande, la batteria tiene ancora benone, è completissimo (calcola anche il carica batt 12V che per l'uso col nav è indispensabile.
In giro l'ho messo a 140 quindi 130 mi sembra anche buono.
Fammi sapere

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso