Black Hole 2.1.6

eragon

Digital-Forum Gold Master
Oggi su vuplus-community dot net e' stata rilasciata la Black Hole 2.1.6 per i decoder Vu+ (originali)!

What is new:

Support for Picons in channel list
New Skin Matrix MX HQ7
Add vuplus-tuner-turbo drivers
update drivers
20150302
- Fix DVB-T tuner detection in new E2 frontend
- Fix misc bugs.
update drivers
20150317
- Support new Gstreamer sink interface(OE update will follow)
update proxy drivers and utils
20150318
- Fix resolution problem when 720P skin is in use
update drivers
20150403
- Fix problem in new Gstreamer interface
update drivers
20150406(duo, solo, uno, ultimo)
- Support satip(OE update will follow. Other models are already supported)
update drivers 20150511
- Fix tuner status information
- Fix loop through(solose v2)
- Fix Scart(duo2)
[hbbtv] support gstreamer-1.0 (1.5.4)
Add Cache / CacheEX button
Implement gpixmap scale function
Add support for picons by name
[Animationsetup] change default to simple fade
Update languages: Italian, Norwegian
fix Dual DVB-T2/C automatic scan problem

Altre novita' sono state annunciate per il prossimo futuro, probabilmente uscira' anche una nuova immagine OpenBlackHole.

Passando dalla 2.1.4 a questa si avrei gli stessi problemi avuti quando ho provato a passare alla 2.1.5?
(cioè l'impossibilità di ripristinare il personal backup)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda il restore del Personal backup al momento non e' stato comunicato nessun warning, quindi non ci dovrebbero essere problemi per ripristinare quello della 2.1.5.
Invece quello della 2.1.4 non era piu' utilizzabile sulla 2.1.5 e quindi neanche sulla 2.1.6...

Per quanto riguarda il restore del Personal backup al momento non e' stato comunicato nessun warning, quindi non ci dovrebbero essere problemi per ripristinare quello della 2.1.5.
Invece quello della 2.1.4 non era piu' utilizzabile sulla 2.1.5 e quindi neanche sulla 2.1.6...
Io ero rimasto alla 2.1.4 proprio per quei problemi.
Eh vabbè, quando avrò un po' di tempo ci metterò mano, chissà quando :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Open Black Hole

A breve verra' rilasciata una nuova serie di immagini Black Hole:

La Open Black Hole!

Questa e' la descrizione preliminare della nuova immagine postata sulla Community:

Open Black Hole is the porting of Black Hole images under Pli git.

The Open Black Hole goal is to offer a Black Hole image enriched with Pli features, IPTV full support and compatibility with Pli plugins.

Open Black Hole is fully Open Source.

A breve verra' rilasciata una nuova serie di immagini Black Hole:

La Open Black Hole!

Questa e' la descrizione preliminare della nuova immagine postata sulla Community:

Infatti è quella che attendo da un po.

La 2.16 caricata nell' UNO e gira bene, oggi se ho un po' di tempo la carico nel DUO2 al momento occupato da mia nipote 3 anni causa cartoni animati.

Z.K.;)

Io l ho installata appena uscita e in quelle poche ore che l ho usata devo dire che è veloce e senza bug poi vediamo più in là con l utilizzo .... Carina pure la nuova skin........

Comunque penso che la futura versione OpenBH basata su PLi internamente cambiera' molte cose, per esempio la gestione dei feed, dei plugin e dei driver.

Tra pochissimo uscira' la versione BH 2.1.6.1 che dovrebbe risolvere i problemi con l'IPTV (cosi' e' stato annunciato).

Rilasciata Black Hole 2.1.6.1 (anche online update)

E stato rilasciato l'aggiornamento alla BH 2.1.6.1 da effettuarsi ANCHE tramite online update dopo aver installato la 2.1.6, oppure si puo' installare ex-novo.

What is new:
Fast IPTV support

ciao, sembra bella 'sta 216 sarà da testare?ma arrivando da una BH214 x metterci la 216 devo rifare tutto? flash-setting ect?

ah! ecco,tutto compreso la cam? te lo chiedo xchè ho fatto una fatica ad inserirla che ho il terrore di ricominciare

Buongiorno a tutti

sono possessore di un V+duo dove ho installato la Black Hole 2.1.6.1 con ccam 230 ...ora ho un problema che non riesco a capire, mi funzione tutto sia hot bird che astra, ma se vado sui canali francesi in astra mi si blocca la ccam e non vedo più niente in nessun canale e devo far ripartire la ccam non riesco a capire perchè lo fà solo sui francesi visto che la spagna si vede e pure i tedeschi, ho cambiato pure i setting ma niente da fare.Se qualcuno ha avuto problemi simili o sa la soluzione grazie anticipatamente

E' normale che quel plugin si comporti cosi', infatti Black Hole si e' evoluta e non supporta piu' correttamente alcune relase ritenute oramai obsolete, tipo quel plugin che usi tu, quindi o passi a qualche plugin piu' evoluto, allo scopo cerca nel web in quanto argomenti del genere su D.Forum non sono tollerati o usi cam fisiche hw certificate o cambi immagine passando ad altro.

Z.K.;)

Salve a tutti ,io ho installato la blackhole 2.1.6 genuine per dreambox originale ,ma le c dove vanno ? Grazie e buona serata

Indietro
Alto Basso