Black out canali Rai SD e HD sul DTT e Tivusat (12/06/18) Down ore 20:30

Tweet ufficiale di pochi minuti fa dell'Ufficio Stampa Rai

https://twitter.com/Raiofficialnews/status/1006616956429094912

<<Per un grave e imprevedibile guasto tecnico verificatosi a seguito dell'esplosione di 3 batterie della centrale elettrica di Saxa Rubra, è saltato il segnale di @RaiUno @RaiDue e @RaiTre. Sono in corso verifiche per accertarne le cause. La #Rai si scusa con i suoi telespettatori.>>

Surriscaldamenti, prodotti da sovraccarichi.... questa è una delle tante.

Mi aspetto la seconda serata con Bruno Vespa e un Porta a Porta speciale #RaiDown con tanto di plastico del CPTV di Saxa Rubra

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Sul digitale di sky canali 101 5001 e 5501 e altri ancora non si vede nulla e pure la7 si vede solo sul 107

ragazzi sui canali rai hd e saltato il televideo, forse e colpa del l'esplosione di tre batterie della centrale elettrica di Saxa Rubra.

Mi chiedo una cosa: ma la Rai non potrebbe fare in modo che se salta l'emissione di Saxa Rubra parta un emissione "temporanea" da Via Teulada? Perché appunto in casi di estrema emergenza non è possibile che la tv/radio di stato rimanga muta per tanto tempo

Scusate io prendo la rai attraverso sky che debbo risintonizzare il digitale ?

Ma la Rai non ha un centro di distribuzione alternativo su cui fare switch come disaster recovery proprio per quando succedono queste cose?

Indietro
Alto Basso