Black Sails - Dal 22/09/2014 su AXN HD

M

Matteo90

Genere: drammatico - Trama: È il 1715 e l’epoca dei pirati sta vivendo il suo momento di massimo splendore. New Providence, un’isola senza legge frequentata da pirati, prostitute, ladri e uomini in cerca di fortuna, diventa il campo di battaglia tra la Marina Britannica, arrivata per reclamare la propria terra, e James Flint, il capitano rispettato e temuto della nave pirata Walrus. Flint unisce le forze a Eleanor Guthrie, figlia del capo dei contrabbandieri locali, per allontanare la minaccia e garantire loro la sopravvivenza. Mentre affronta il suo destino, Flint deve vedersela con capitani rivali gelosi del suo potere, il padre ambizioso e invadente di Eleanor e un giovane marinaio unitosi di recente alla sua ciurma, John Silver, che mina costantemente i suoi piani.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. La prima è composta da 8 episodi, la seconda da 10

Dal 22 settembre, ogni lunedì alle 21.00 su

1t4ox0.png

35mio9j.jpg

292bbf7.jpg

Ultima modifica:
È una serie cruda, sensuale e avvincente. È di Starz, quindi c'è sesso e super violenza.
Gli attori sono bravissimi e la trama all'inizio non prende, ma dopo circa 3 puntate la seguirete volentieri.
Le navi e il mare sono in CGI ma sembrano estremamente vere.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

la vedrò sicuramente meno male che nn va su scifi almeno è in HD

La vedrò sicuramente anch'io,mi ispira fiducia! Per fortuna andrà in HD,sul +1 di AXN come mai si vede così male?

Visto lo speciale messo su On demand

Luoghi, periodo, personaggi.. mi sembrava di vedere e sentir parlare di Assassin's Creed Black Flag :D

-- Inviato con Tapatalk --

Promette bene e era anche molto attesa ,da me ,ma lunedì ho già crisis ( oramai vado fino in fondo) poi questo lunedì c'è anche normal heart...quindi sarà il sabato il giorno di BS.....ho tutta la settimana già piena....

Vediamo come è questa serie... Guardo i primi 2 episodi e poi giudico anche se non mi ispira più di tanto...

Ci sarà su OnDemand subito dopo la fine dell'episodio? Ho problemi di segnale su AXN HD

Indietro
Alto Basso