Black Sails - Dal 22/09/2014 su AXN HD

Diciamo che si tiene nascosto dai soldati inglesi che erano andati ad arrestarlo. Poi che sia anche prigioniero di Flint è secondario.

Ok si adesso mi é chiaro......grazie....non avevo colto che averlo fatto prigioniero lo ha anche tolto dalle grinfie dei soldati.....

La parte in cui si spiega tutto è quella subito dopo alla fuga dalla casa quando lui è svenuto sulla barca e Flint parla con Billie o Gates (non ricordo chi era dei due).

Puntata che definirei di collegamento. Per la prima volta abbiam anche visto il mio personaggio preferito senza cappello, Anne Bonny :D

Odio sempre di più la Gutrie figlia e Flint in compenso. Poi non riesco a capire perché la Barlow si è fatta il prete. Che senso ha? Ora se lei fosse stata semplicemente una "libertina" si sarebbe fatta anche Gutrie quando era in casa sua visto che lui a momenti le saltava addosso. O mi è sfuggito qualcosa nelle puntate scorse e il prete può darle qualche protezione di cui ora lei pensa che abbia bisogno visto le sorti incerte di Flint?

Puntata che definirei di collegamento. Per la prima volta abbiam anche visto il mio personaggio preferito senza cappello, Anne Bonny :D

Odio sempre di più la Gutrie figlia e Flint in compenso. Poi non riesco a capire perché la Barlow si è fatta il prete. Che senso ha? Ora se lei fosse stata semplicemente una "libertina" si sarebbe fatta anche Gutrie quando era in casa sua visto che lui a momenti le saltava addosso. O mi è sfuggito qualcosa nelle puntate scorse e il prete può darle qualche protezione di cui ora lei pensa che abbia bisogno visto le sorti incerte di Flint?

Anne Bonny è anche la mia preferita
la Barlow ha fatto tutto quel discorso al prete su come lui e suo marito erano molto simili ma il prete non mi sembrava che possa dare chissà quale protezione

Ultima modifica:
Bel finale di stagione, c'è molta carne a cuocere per la prossima che però a quanto pare vedremo tra molto tempo.

Comunque alla fine sono arrivato ad odiare del tutto il capitano Flint. Inoltre dopo la conversazione tra lui e la Barlow nell'ultimo episodio mi chiedo perché lei sia stata col prete.

Bel finale di stagione, c'è molta carne a cuocere per la prossima che però a quanto pare vedremo tra molto tempo.

Comunque alla fine sono arrivato ad odiare del tutto il capitano Flint. Inoltre dopo la conversazione tra lui e la Barlow nell'ultimo episodio mi chiedo perché lei sia stata col prete.

Credo che dietro Flint e la Barlow si nasconda anche altro. Ricordatevi di quelle persone che Flint ha ucciso in una spedizione e che la Barlow voleva morte. Ci sono interrogativi ancora senza risposte.

Guarda considerato il tipo di serie, se volevano farci vedere altro oltre a lei senza cappello lo avrebbero già fatto anche perché qualche scena di sesso l'ha girata ma sempre rigorosamente vestita :D Intanto l'ultima puntata ci ha regalato una stupenda Max allo specchio :eusa_whistle:

Comunque l'attrice, Clara Paget, seguendola su instagram sembra davvero una tipa tosta.

i personaggi femminili a parte Anne Bonny non mi hanno molto impressionato

Come mai non ti sono piaciuti? Anzi a dire la verità sono tutti personaggi molto forti e che influiscono pesantemente sulla trama. Vedi la Barlow che fa fuggire Guthrie senior, Max che combina quei macelli, poi beh, la Guthrie che praticamente comanda tutto :D

Quindi già a gennaio? Ottimo davvero. Anche se dalla frequentazione di questo topic non penso sia stato particolarmente seguito. Ho l'impressione che se invece di Axn lo mandavano su Atlantic eravamo alla 30ma pagina di commenti :D

Come mai non ti sono piaciuti? Anzi a dire la verità sono tutti personaggi molto forti e che influiscono pesantemente sulla trama. Vedi la Barlow che fa fuggire Guthrie senior, Max che combina quei macelli, poi beh, la Guthrie che praticamente comanda tutto :D

devo essere sincera sono contenta che Vane sia tornato e si sia preso il forte
Max l'attrice con quelle espressioni non mi ha detto nulla
la Barlow per ora non mi dice nulla

Quindi già a gennaio? Ottimo davvero. Anche se dalla frequentazione di questo topic non penso sia stato particolarmente seguito. Ho l'impressione che se invece di Axn lo mandavano su Atlantic eravamo alla 30ma pagina di commenti :D

Questo forum, per quanto frequentato possa essere, è una goccia in mezzo ad un oceano :)
Io penso che se hanno deciso di puntare addirittura alla contemporanea con gli Stati Uniti, vuol dire che il prodotto ha avuto dei riscontri più che ottimi.

La contemporanea era prevista da tempo....già quando era arrivata la prima stagione lo avevano scritto nello skylife

ho finito oggi di vedere il finale di stagione e devo dire che dopo il primo episodio diciamo che la serie è calata e di molto veramente... avevo aspettative molto alte forse troppo alte, e alla fine è una serie normale niente di piu'... la cosa migliore per ora sono le tutte splendidi attrici femminili veramente belle;)... diciamo che non mi è piaciuta molto perché almeno in questa prima stagione in mare ci sono stati molto poco, o cmq hanno viaggiato molto poco, so restati sempre in questa cavolo di isoletta tra affari interni e cose varie... credo che la seconda cmq sarà molto superiore almeno spero...

Indietro
Alto Basso