Flask
Digital-Forum Platinum Master
Diciamo che si tiene nascosto dai soldati inglesi che erano andati ad arrestarlo. Poi che sia anche prigioniero di Flint è secondario.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che si tiene nascosto dai soldati inglesi che erano andati ad arrestarlo. Poi che sia anche prigioniero di Flint è secondario.
Puntata che definirei di collegamento. Per la prima volta abbiam anche visto il mio personaggio preferito senza cappello, Anne Bonny
Odio sempre di più la Gutrie figlia e Flint in compenso. Poi non riesco a capire perché la Barlow si è fatta il prete. Che senso ha? Ora se lei fosse stata semplicemente una "libertina" si sarebbe fatta anche Gutrie quando era in casa sua visto che lui a momenti le saltava addosso. O mi è sfuggito qualcosa nelle puntate scorse e il prete può darle qualche protezione di cui ora lei pensa che abbia bisogno visto le sorti incerte di Flint?
Bel finale di stagione, c'è molta carne a cuocere per la prossima che però a quanto pare vedremo tra molto tempo.
Comunque alla fine sono arrivato ad odiare del tutto il capitano Flint. Inoltre dopo la conversazione tra lui e la Barlow nell'ultimo episodio mi chiedo perché lei sia stata col prete.
Comunque grazie a questa serie ho scoperto due attrici che ora seguo anche su InstagramMax e Anne Bonny.
Come mai non ti sono piaciuti? Anzi a dire la verità sono tutti personaggi molto forti e che influiscono pesantemente sulla trama. Vedi la Barlow che fa fuggire Guthrie senior, Max che combina quei macelli, poi beh, la Guthrie che praticamente comanda tutto![]()
Quindi già a gennaio? Ottimo davvero. Anche se dalla frequentazione di questo topic non penso sia stato particolarmente seguito. Ho l'impressione che se invece di Axn lo mandavano su Atlantic eravamo alla 30ma pagina di commenti![]()