Blackout Canali Mediaset [Risolto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tutti i canali saltati avevano emissione Mediaset?

Inviato da Tapatalk.

d'urso :

"Siamo in onda? Siamo in onda? Ecco! In tutta Italia c'è stata un blackout di tutte le reti Mediaset. Succede... Che dobbiamo fare? Io ero dietro le quinte con la mia molletta, stavo al telefono con mia mamma per vedere se a Napoli si vedeva e con mia sorella. Ma come vedete, D'Urso, Mediaset, Più forti del blackout, siamo di nuovo qua!.

Quindi tutti i canali escluso QVC erano a nero. Io leggo solo ora...
Ma erano a schermo nero (con portante audio/video attiva) o erano proprio inattivi? Qualcuno è riuscito a verificare? :)

Chissà che è successo...

Quindi tutti i canali escluso QVC erano a nero. Io leggo solo ora...
Ma erano a schermo nero (con portante audio/video attiva) o erano proprio inattivi? Qualcuno è riuscito a verificare? :)

Chissà che è successo...

I canali erano a schermo nero e senza audio, ma funzionavano regolarmente le app interattive (appariva anche la barra che resta qualche secondo per segnalare le app) quindi non si vedevano e non si sentivano ma il segnale era normale sia come potenza che qualità. ;)

Ma ha detto veramente quelle parole? La madre non c'è più da tempo, ha raccontato da poco la sua storia anche in un libro.
Copiato e incollato da tvblog che stava seguendo la vicenda dello schermo nero...altrimenti non avrei visto nulla (io oscuro intellettualmente quei canali o meglio quei programmi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso