Blackout Vodafone

fede69

Digital-Forum Gold Master
Pare che in questi giorni i clienti Vodafone abbiano problemi nell'inviare sms e nel telefonare... E in effetti è così, ci sono dei momenti in cui la rete Vodafone non funziona... Ve ne siete sccorti anche voi?

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=587117

Ultima modifica di un moderatore:
anche a me...

si anch'io sono rimasto vittima del blackout vodafone...Connessione dati inutilizzabile per tutto il giorno di lunedì dall'ora di pranzo in poi fino alla tarda mattinata di martedì...E lunedì notte ho provato a parlare con un operatore al 190 per sapere un'pò ma dopo 20 minuti-di orologio-con quel jingle patetico-mi chiedo come ho fatto a resistere-ho chiuso la chiamata senza essere riuscito a parlare con uno straccio di operatore....Mi giravano a 400 km orari....

fede69 ha scritto:
Pare che in questi giorni i clienti Vodafone abbiano problemi nell'inviare sms e nel telefonare... E in effetti è così, ci sono dei momenti in cui la rete Vodafone non funziona... Ve ne siete sccorti anche voi?

C'è stato un problema nazionale alla rete dati di Vodafone nella giornata di lunedì, dovrebbe essere stato risolto già da martedì ;)

Anch'io ho avuto problemi di connessione dati. La cosa curiosa era che non a tutti avevano il problema!!!

Indietro
Alto Basso