Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GaGLI®strO ha scritto:La linea rossa che vedi all'inizio, è relativa ad una frequenza vuota, od adirittura se di default, potrebbe anche essere una frequenza per banda C, quindi non ricevibile, MA DI QUESTO NON TE NE DEVI CURARE, per il semplice motivo che il decoder scannerizzerà tutte le frequenze del satellite, sia rosse che verdi....quindi, stante il fatto che si debba essere certi del perfetto puntamento d'antenna su quel satellite, in via preventiva, fatto il puntamento non ti devi curare di altro spingi detail, e lui và da solo.
lanzone ha scritto:Buongiorno a tutti, mi rivolgo al Sig. Gagliostro per chiedere una soluzione a questo problema.
Sono posizionato su AMOS a 4 W ricevo molti canali, provo a vedere OBN e PRVA ma le linee sono rosse con e sul satellite sembra non esserci segnale.
Ho caricato i setting trovati sui vari forum.
Cosa posso fare per ricevere questi due canali? Grazie e alla prossima
lanzone ha scritto:Ciao Micio 68 e grazie per la risposta.
Primo sono sicuro di essere su AMOS 4 W perchè altri canali dello stesso satellite li ricevo bene, il disco e di cm. 125 (Gibertini alluminio) LNBè un'invacom 0,3 ma ieri l'ho cambiato ed ho messo uno 0,5 non so nemmeno la marca e non è cambiato nulla, il cavo che parte dalla padella ed arriva al Clark Tec è di circa 5 metri, sicuramente ci saranno altri problemi, ma quali?
alby72 ha scritto:Allora Gaglio e` normale che ci metta 20 minuti per scansionarmi Astra?![]()
Su HB ci mette non piu` di 3-4 minuti!
Johnny7th ha scritto:Come si fa a mettere il symbol rate ho anche io dei problemi aiaiaia