Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non dispiace cattiva anche perchè è intrigante la doppia personalità,voglio vedere se la scoprono oppure no.Ragazzi non mi piace Jane.... questa stagione mi ha deluso..... chissà se ritornerò come prima...
Kurt sta incominciando a insospettirsi si di lei....sinceramente ci sto ripensando, per me può pure rimanere così perché la vera Jane è questa, in tutte queste stagioni aveva perso la memoria mi sa, a me basta che viene scoperta....Comunque mi sta deludendo sinceramente....A me non dispiace cattiva anche perchè è intrigante la doppia personalità,voglio vedere se la scoprono oppure no.
Se vuoi vedere una serie davvero bella e con le pa...... dovresti vedere The Blacklist.Kurt sta incominciando a insospettirsi si di lei....sinceramente ci sto ripensando, per me può pure rimanere così perché la vera Jane è questa, in tutte queste stagioni aveva perso la memoria mi sa, a me basta che viene scoperta....Comunque mi sta deludendo sinceramente....
Sei anche tu nel telefilm? [emoji23][emoji16]Ragazzi non mi piace Jane.... questa stagione mi ha deluso..... chissà se ritornerò come prima...
Anch'io devo recuperarne alcuni. Sono arrivato a quello in cui Weller scopre che Jane sta facendo qualcosa a sua insaputa. Mi interessa di più la storyline di Zapata.A me ha iniziato a stufare, devo recuperare alcuni episodi
Si è vista nel finale d'episodio,se son rose ci saranno le spine.........Ma nessuno invece parla della Zapata cattiva?
A me ha iniziato a stufare, devo recuperare alcuni episodi
Ma nessuno invece parla della Zapata cattiva?
E meno male che non dovrebbero esserci spoiler............È la classica undercover, sotto copertura, ma non lo sa nessuno. Lo so solo io
Per me è così![]()
E meno male che non dovrebbero esserci spoiler............![]()