Dopo il primo mese che il decoder myskyhd sembrava funzionare (lug-ago) da settembre ne ho già cambiati 3 l'ultimo mercoledì 8 ottobre , oggi ritelefono a SKY e sono sicuro che mi diranno decoder difettoso e me lo cambieranno.
con i decoder sky e mysky in 7 anni non ne ho cambiato uno.
1)registrazioni fallite spiegazione info "interruzione di alimentazione", decoder è bloccato e si riavvia solo con un reset; succede sia di giorno che di notte, i Pc vicino sempre acceso non si interrompe mai .
2)in alcuni casi decoder si blocca e si riavvia da solo in continuazione; lo slocco solo con un reset programma (tasto guida premuto, attacco alimentazione e attendo fino a luce gialla lampeggiante su led posta).
3) regsitro e cancello moltissimo, riproduco anche mentre registro.
possiamo fare qualcosa.......?
Sergio
con i decoder sky e mysky in 7 anni non ne ho cambiato uno.
1)registrazioni fallite spiegazione info "interruzione di alimentazione", decoder è bloccato e si riavvia solo con un reset; succede sia di giorno che di notte, i Pc vicino sempre acceso non si interrompe mai .
2)in alcuni casi decoder si blocca e si riavvia da solo in continuazione; lo slocco solo con un reset programma (tasto guida premuto, attacco alimentazione e attendo fino a luce gialla lampeggiante su led posta).
3) regsitro e cancello moltissimo, riproduco anche mentre registro.
possiamo fare qualcosa.......?
Sergio