Blocchi continui Internet Explorer

Cobollo

Digital-Forum Junior Plus
Salve.
Da un pò di giorni, ma oggi in modo particolarmente fastidioso, mi si impalla continuamente Internet Explorer e non ne vuole sapere di spegnersi ne di fare altro: devo spessissimo avviare Gestione Attività e interrompere il programma!
Avete idea di come risolvere il problema?

Grazie a tutti per l'attenzione

così però dovrei prima disinstallare il mio AVG?

Ecco mi è successo di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
scusa se insisto, alvaruccio

cosa dici allora? devo disinstallare il mio AVG e provare quello che mi consigli tu? è migliore o pensi che individui con certezza il virus che tu sospetti?

purtroppo la scansione online che mi hai consigliato, Gpp, sembra inattiva... che fare?

Cobollo ha scritto:
cosa dici allora? devo disinstallare il mio AVG e provare quello che mi consigli tu? è migliore o pensi che individui con certezza il virus che tu sospetti?

non devi disinstallare assolutamente avg in quanto asquared la versione free non ha il controllo in tempo reale quindi non andrebbe in conflitto e puoi tenerli entrambi

poi come consiglio personale ti consiglio di togliere avg e mettere come antivirus avira antivir free

cmq adesso usa sqaured come ti ho detto scarica aggiorna e scansione completa e vedi che ti trova!

ps non so quante cose hai sul pc ma ci vorrà minimo 30 minuti per la scansione completa

ciau!

ok alvaruccio, sto scaricando e poi ti faccio sapere.
senti intanto, mi diresti perché preferisci avira?
cosa ha di più ed eventualmente cosa di meno di avg? sai sono sempre alla ricerca di qualcosa di meglio, free, ma non troppo pesante
ciao

avira è il miglior antivirus free del 2008
come funzioni sono le stesse con la differenza che diecimila volte meglio!

Cobollo ha scritto:
purtroppo la scansione online che mi hai consigliato, Gpp, sembra inattiva... che fare?
Non so, di solito funziona sempre ed è molto buono quel sito. Prova con Avira al limite, come ti hanno detto.

P.s. Hai provato a disabilitare tutti plug-in e i componenti aggiuntivi?

adesso sto provando con a-squared che per ora ha trovato qualche trackingcookie.
per disabilitare plugin e componenti come faccio? e cmnq poi non potrebbero essere utili?

per alvaruccio: è vero che avira non controlla il client di posta? può essere un problema serio se io lo uso (outlook)?

Beh di solito sono utili, diversi sono indispensabili, era soltanto per vedere se dipende da qualche conflitto con uno di essi, così eviti di installare antivurs ecc. in caso non dipenda da questo ma da uno di questi plug-in. Se vai su Start, Programmi, Accessori, Utilità di sisitema, ci dovrebbe essere il collegamento che avvia il programma senza componenti aggiuntivi.

Indietro
Alto Basso