Blocchi continui Internet Explorer

Cobollo ha scritto:
adesso sto provando con a-squared che per ora ha trovato qualche trackingcookie.
per disabilitare plugin e componenti come faccio? e cmnq poi non potrebbero essere utili?

per alvaruccio: è vero che avira non controlla il client di posta? può essere un problema serio se io lo uso (outlook)?

non li controlla è falso ti spiego.

la versione free nn ha il controllo diretto sulla posta ma cmq controlla ogni file che si tenta di eseguire quindi a conti fatti è lo stesso ;)

ho capito grazie alvaruccio: praticamente non controlla le mail in entrata ed in uscita, però se qualche cosa di dannoso c'è lo blocca...
per tornare alle prove con a squared ho fatto la scansione completa e sono state rilevate solo quelle 4 cose dette prima: dei tracking cookie che ho eliminato.
ora veerifico come vanno le cose... ma proprio poco dopo la pulizia mi è di nuovo successo un blocco, che dire?
ora provo ad avviare senza plugin ecc...

beh se asquared nn ha trovato nulla si potrebbe escludere il problema virus....magari disinstalla avg,installi avira e fai la scansione anche con lui

torno sull'argomento dopo un pò di giorni perché non ho ancora risolto il problema e forse ho notato qualcosa che magari può essere una indicazione utile per qualcuno che se ne intende e può aiutarmi.
Mi pare che il blocco di IE7 avvenga quando utilizzo il mouse wireless invece che il dispositivo di puntamento del notebook. Qualcuno ha qualche idea?

Non ho idea di come possa influire il mouse, comunque ti consiglio di scaricare la nuova versione, la 8. Più veloce e più funzionale, magari si sistema questo discorso dei freeze.

ei Gpp, innanzi tutto grazie e datevi da fare stasera con l'inter (forza juve)...:D
E poi su IE8 fino a poco tempo fa sentivo che c'era solo la beta e che ancora non era a posto, ora è definitiva?

No, però la versione è molto più stabile e quasi definitiva (è la Release Candidate), la Beta si bloccava spesso mentre questa lo fa raramente ed è migliorata molto.

P.s. Partita difficile, ma diciamo che l' interesse è quello di tenere vivo il campionato, del Milan mi importa poco sinceramente (sono deluso verso questa società :lol:). Peccato che voi oggi non abbiate fatto tre punti.

Indietro
Alto Basso