Blocchi della Sim Dahlia durante la visione

nix1

Digital-Forum Senior
Mi capita sporadicamente che la sim Dahlia che utilizzo su una Samsumgcam2 su un decoder combo C.I, di tanto in tanto vada in blocco e non venga più letta se non spegnendo e riaccendendo il decoder dal tasto di alimentazione.

Devo utilizzarla come sim perchè sulla cam tengo la smart TivùSat in formato tessera che non da questi problemi, il firmware della cam è l' ultimo disponibile aggiornato al centro Samsumg.

Qualcuno riscontra questi blocchi ?

Succede anche a me la stessa cosa con un decoder Samsung.
Hoi voglia di buttare il decoder nella spazzatura:crybaby2:

problema comune a quasi tutte le persone con samsung cam, è stato risolto con il nuovo firmware della cam, installato proprio oggi con un portatile con PCMCIA

Puoi aggiornarla in un centro assistenza della Samsung o se hai un notebook con porta pcmicia puoi tentare in autonomia....:D

Io ho attivato la card Dahlia con la cam già aggiornata al centro Samsumg a questa versione:

Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

la uso in formato Sim perchè ho anche un' altra card e i blocchi permangono e si ripetono quotidianamente all' aggioramento dei diritti via ota.

Ragazzi come si fa a vedere la versione della cam e qual'è l'ultima versione ???'
Vorrei controllare se già è aggiornata , in quanto lo acquistata il 30 novembre

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ho lo stesso problema con la samsugcam 2
come posso fare per aggiornarla ????

se hai la samgung cam2 hai la versione di firmware + aggiornata, infatti differisce dalla samsung cam normale sol per il firmware + recente

Indietro
Alto Basso