Blocchi immagine mysky

alemat61

Digital-Forum Master
mi hanno installato da poco piu' di un mesetto il mysky multivision, da subito ho rilevato i seguenti difetti: blocco del ricevitore, su my sky e sky on demand dopo un po durante la visione la ruotina verde continua a girare ma l'immagine rimane fissa ho fatto decine di reset ma il difetto persiste. l'impianto e' ok ho invertito i decoder sulle 2 postazioni ma il difetto e' lo stesso mentre il mysky che ha 4 anni va benissimo. per tagliare la testa al toro un mo collega mi ha prestato il suo mysky e va benissimo quindi penso sia il multivision che mi hanno installato che e' difettoso. a mio parere da profano il problema e' il disco rigido infatti a volte l'immagine sfarfalla mentre guardo my sky. qualcuno ha avuto lo stesso problema e quanto sono lunghi i tempi per sostituzione decoder? grazie

Ma tu hai multivision my SKY? I miei due multivision sono già my SKY ma con funzioni HD base. Vorrei tramutarli in my SKY per avere ondemand nelle altre due stanze oltre la sala. Così come avere pausa anche li. Visto che sono già connessi

Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso