Blocchi immagine

babbarx

Digital-Forum Junior
apro un nuovo post perche' forse prima non era il posto giusto,ho riscontrato il seguente problema sullo humax 4000 di mio suocero,da quando c'e' stata la rivoluzione dei canali mediaset quando il ricevitore e' su un canale free tutto ok ma quando si va su di un gallery o su di un canale del calcio l'immagine si blocca continuamente dopo circa 1 minuto e l'unica maniera per ripartire con la visione e' quella di fare uno sfila e infila della scheda,ho gia' provato a staccare la spina ho provato a rifare la sintonia e ho riportato tutto ai valori di fabbrica ma niente e' cambiato,qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

grazie della risposta,si il segnale e' piu' che stabile e poi questi blocchi sono sistematici non sporadici!

Provato a fare un reset del decoder e una risintonizzazione di tutti i canali da zero?

Staccalo anche un minuto dalla corrente

si ho fatto tutte le procedure che mi avete consigliato ma purtroppo non e' successo niente di nuovo,mi veniva da pensare forse ad un problema di dialogo del acceso condizionato, ora provo con una diversa smart card altrimenti non saprei che cosa tentare!

tutto risolto,era un problema di slot,muovendo leggermente la scheda dentro al ricevitore ho potuto tornare a vedere le immagini senza quei "blocchi",ora la prossima volta che mi dara' dei problemi la sostitusco addirittura, cosi' mi tolgo il pensiero di dover tutte le volte che si inceppa andare a smanettare la posizione della smart-card,un saluto e un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno risposto!

Indietro
Alto Basso