Blocchi tivusat clarke-tech 2100+

jardel

Digital-Forum Senior
ciao, ho il problema dei blocchi durante la visione di canali tivusat lo schermo diventa nero per 5-6 secondi poi riprende da solo, è fastidioso soprattutto se devi registrare delle cose
ho il fw 193p che è vecchio e volevo sapere se sia risolvibile aggiornando il fw e se a voi risulta esista questo tipo di problema con tivusat e quindi nagravision3 qualcun altro ne è stato testimone?
grazie

A prescindere da tutto aggiorna il firmware e solo dopo guarderai il da farsi.

l'ho aggiornato al 208p
stiamo a vedere. ma che tu sappia sti problemi sono comuni?
io ricordo che tempo fa qualcuno ne parlava

jardel ha scritto:
l'ho aggiornato al 208p
stiamo a vedere. ma che tu sappia sti problemi sono comuni?
io ricordo che tempo fa qualcuno ne parlava
Si i problemi dei blocchi su TVUSAT erano comuni, ma con vecchi firmware, risolti con gli aggiornamenti di Yabbervox.
Se non vai con il 208p, prova il 204p (i firmwares successivi solo se sei un abbonato ad al jazeera)

yabber sarebbe il creatore dei fw?
ok vedo se va bene altrimenti passo al 204p.
grazie

jardel ha scritto:
ciao, ho il problema dei blocchi durante la visione di canali tivusat lo schermo diventa nero per 5-6 secondi poi riprende da solo, è fastidioso soprattutto se devi registrare delle cose
ho il fw 193p che è vecchio e volevo sapere se sia risolvibile aggiornando il fw e se a voi risulta esista questo tipo di problema con tivusat e quindi nagravision3 qualcun altro ne è stato testimone?
grazie

Io ho la versione S/W 203p ( Oct 27 2011 )
Clarke Tech 2100 Plus e scheda Tivusat colore Blu,nessun blocco su tutti i canali tivusat! CONFERMO!

io ho ancora blocchi con 208. scusa quale sarebbe la scheda tivusat colore blu?a me è gialla:(
provo a mettere il 203p

quella...

quella blu è in bundle con i decoder certificati tivusat,
mentre quella color arancio è quella invece che si richiedeva alla rai direttamente giusto per internderci!

Indietro
Alto Basso